Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

carte di credito By: FiGe65

Vorrei dire grazie a quei co.....ni che creano lunghe file alle casse dei supermercati per pagare con le carte di credito anche un solo litro di latte. w il contante.
Re: carte di credito By: gattomatto

Ei cosa ti è successo,
sei arrabiato........ ma non fa niente tutto passa
Re: carte di credito By: Gi@

Hai ragione FiGe65,

credono che pagare ogni cosa, con la carta di credito sia SCHIC.. invece rompono e fanno

perdere solo tempo a chi nn ne ha da perdere... UFFAAAAAAAA 

Ciao Gi@ 
Re: carte di credito By: Erny

E dai...cosa volete che sia un po' di tempo perso? E poi sapete almeno a roma...a volte è piacevole fare la fila alla cassa....non si è mai soli! 

Re: carte di credito By: Piotr

Mi dispiace essere in disaccordo con il mio amico Fige, ma il problema non è tanto di chi paga con la carta, quando delle commesse che per strisciare una carta di mettono mezz'ora, e non riescono neanche a fare il collegamento.

Io trovo il pagare con le carte molto pratico e semplice, così non si corre mai il rischio di avere pochi soldi, sarebbe opportuno un corsetto di accellerazione a chi sta dall'altra parte!!

Ciao grande ci vediamo al calcetto!
Re: carte di credito By: Bardina

Bè facendo parte della categoria presa in considerazione mi trovo in disaccordo con te (Priot). Molto spesso purtroppo non è nostro il problema, ma delle linee che spesso sono lente, soprattutto quando c'è molta gente, ed inoltre per rispondere a Fige vorrei dire che alcune persone impiegano più tempo a pagare in contanti che con carta di credito!!

Re: carte di credito By: gieffe

Vorrei dire grazie a quei co.....ni che creano lunghe file alle casse dei supermercati per pagare con le carte di credito anche un solo litro di latte. w il contante.

forse dovresti prendertela coi supermercati che sono lenti per questo tipo di servizi o che non prevedono apposite file per pagobancomat o kard. Il sistema è avanzato e andrebbe incentivato.
Re: carte di credito By: sottovicecapomozzo

Io  concordo appieno con Bardina...... in effetti non possiamo prendercela nè con chi paga con carta o bancomat, nè con le cassiere,la perdita di tempo, sempre che pi ci sia ....è dovuta solo alle linee telefoniche lente o ai sistemi intasati....
P.S.: Ciao Bardina...un saluto agli altri Bardi.............
Re: carte di credito By: ducatodicastro

vorrei informare gli amici del forum che in paesi poco più evoluti di noi (nordamerica e buona parte dell'Europa occidentale) l'uso del danaro contante è quasi scomparso a vantaggio delle vituperate carte. Mi rendo conto che qualsiasi novita proposta a menti non allenate, possa creare sorpresa e stizza....ma cosi' è....
               

     EVVIVA LE CARTE E TUTTO CIO' CHE RENDE LA NOSTRA VITA PIU' COMODA
 
Re: carte di credito By: ricciolidoro

Bhè io in Francia ne ho viste di peggio!
C'è chi paga con assegni anche acquisti da 20€!!Sembra che qui sia pratica comune pagare con gli assegni!Da noi molto meno se non per somme di denaro un po' più cospicue!!

Comuque credo che la cosa migliore per rendere più veloce il pagamento con le carte di credito sarebbe dedicare delle casse apposite!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!