Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Chiacchiere Curiosità Umorismo

Miss Occhi. By: Adriano

Rivedendo le foto che ho fatto al lago di Mezzano, mi rendo conto che a Valentano si potrebbe istituire il premio di Miss Occhi

ce ne sono un po' di fanciulle con occhi assai particolari...
Re: Miss Occhi. By: Tafy5

Hai ragione Adriano… soprattutto dopo qualche bicchiere di troppo…
Re: Miss Occhi. By: Adriano

nel senso che gli occhi migliorano con il vino?
Re: Miss Occhi. By: DjBigio

Dai,istituiamo ufficialmente il concorso....

Re: Miss Occhi. By: Erny

ma cos'è questa cosa profondamente maschilista?! ahahahha
viva la s-F-I-G-A!
Re: Miss Occhi. By: Bertuccia

CHE FOTO!!!
Ancora rido 
ADRIANO SEI UNICO!!
E per i personaggi più belli?! Io propongo il mio podio

N°1 Pisello junior
Non c'è una foto nella quale abbia una faccia normale...ed è stato immortalato in davvero tante foto!!e poi con quel cappello non poteva che essere il primo...Se mejo TE!!

N°2 Morganti
Immortalato varie volte fa un certo effetto vederlo con quella bandana...non che senza sia meglio!! ...PIRATA CON LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA!!

N°3 Zamp
Con lo scorrere del tempo immortalato nelle varie parti della serata, si demarca nella sua faccia l'espressione sempre più evidente che qualcosa di alcolico sta succedendo nel suo corpo...FACCIA DA STRACCIO!!

Non se la prendano i mensionati...io scherzo e vi voglio bene!

Perchè non dite la vostra e presentate la vostra classifica?
Re: Miss Occhi. By: Adriano

Premio "ValentALBANO Carrisi" a Bertuccia per la sua esibizione canora, foto 13 - 16 e 196

Premio "Ritorno al futuro" per il picciotto con il moderno cellulare su una sorta di carretto nella 192

Premio assegnato dall'associazione medici dentisti italiani a Bigio nella 165

Premio "Democrazia" per Bigio che nonostante i suoi pensieri, riesce a sorridere abbracciato a Zlatan che mostra il pugno sinistro chiuso e alzato nella 53

Premio "Mandrillo etrusco" a L3X che con una carezza, fa sorridere beatamente una fanciulla nella 80 e poi ne abbraccia un'altra nella 51

Premio "Jucas Casella" ad Alessio che nella 41 attira a se' una ragazza, dicendole "tu verrai da me, soltanto quando lo diro' ioooooo!!!" et voila'...nella 40, la ragazza come per magia e' cambiata...sembra che voglia baciarla, ma in realta' ci stupira' ancora...sim sala bim....ecco che le 2 ragazze, nella 39 sono diventate 2 bottiglie, di cui una di vino, l'altra nun se sa!

Premio "specchio specchio delle mie brame, chi e' il piu' bello di ValentAME" al ragazzo della 102

Premio "scoglionusky" a me stesso, che nonostante nella 138 fossi beato fra le donne, mostravo una faccia da fessacchiotto.

Premio "Billi, sporchi e 'mbriachi" a LUI per via della foto 122

Premio "Kamasutra" ai 2 giovanotti della 18

Premio "Ho visto l'Eden" al ragazzo della 94

Premio "'o surdat 'nnamurat" a Zampo nella 23

ce ne sono altre interessanti tra cui Alessio dopo aver rubato un piatto pieno di ogni ben di Dio...Bertuccia e Zampo quasi che si baciano...
io che mostro pure l'ugola...
e varie...





Re: Miss Occhi. By: Bertuccia

Citazione
Bertuccia e Zampo quasi che si baciano
Volevo rassicurare tutti quelli che mi conoscono e la ragazza di Zamp affermando che in realtà il bacio non ce lo siamo dato...ci siamo messi solo in posa!

Citazione
L3X che con una carezza, fa sorridere beatamente una fanciulla
Secondo me era il preludio di un bacio...il mandrillo si è fatto beccare dai paparazzi!!!

Cmq Adriano sei fantastico...che spettacolo di foto!!
Re: Miss Occhi. By: Adriano

>Volevo rassicurare tutti quelli che mi conoscono e la ragazza di Zamp affermando che in realtà il bacio non ce lo siamo dato...ci siamo messi solo in posa! <

posso confermare che e' vero...
non si baciarono...
infatti ho rosicato...

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!