Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3 4 5 6 7 8
Pasquetta a Mezzano!!! come sempre e più di sempre... By: stoppins

RAGAZZI E RAGAZZE abbiamo già pensato alla pasquetta a mezzano???IL RAIVE più bello di tutta italia!!!! cominciamo a gettare le basi per la mega festa???
Re: Pasquetta a Mezzano!!! come sempre e più di sempre... By: otto

speriamo in un tempo clemente che ci pemettaa di fare il mitico accampamento comonciamo a pensare a cosa organizzarci intorno (musica dal vivo, open bar, ecc.) 
Re: Pasquetta a Mezzano!!! come sempre e più di sempre... By: skyer

Io direi...ingresso a pagamento e free drink....
Re: Pasquetta a Mezzano!!! come sempre e più di sempre... By: ghibli

Io direi...ingresso a pagamento e free drink....

skyer.... Guitto è poco!
Re: Pasquetta a Mezzano!!! come sempre e più di sempre... By: Bardino

Regole che TUTTI e ripeto TUTTI devono rispettare!


Mangiare, BERE, suonare, cantare, ballare, divertirsi e per i più fortunati tanto nettare di ammore selvatico!


Io vojo portà pure il Cex, ma se mi russa la notte me fa volà la tenda!!! 
          Mi tocca facce la gettata di cemento!!!

             
Re: Pasquetta a Mezzano!!! come sempre e più di sempre... By: Bertuccia

Speriamo davvero che il tempo non ci rovini la festa...cmq i più temerari non avranno certo paura di qualche goccia d'acqua!!!Basta però che sia "qualche" perchè ricordo che l'anno scorso non è stato proprio possibile!!

Conocordo con Bardino per programma della serata...compreso il Cex naturalmente!

Ma dove si farà l'accampamento? Sotto da Eraclio oppure a Monte Rosso? Perchè nel caso bisognerà andare a chiedere il permesso...cosa sempre molto delicata

Ciao belli e VIVA L'ACCAMPAMENTO DI PASQUETTA E PRIMO MAGGIO
Re: Pasquetta a Mezzano!!! come sempre e più di sempre... By: evox

mi hanno tanto parlato di questa festa, finalmente quest'anno potrò partecipare anch'io...............


BALLIAMO......................CANTIAMO.....................

se organizzate un palco con musica dal vivo sarebbe bellissimo.........partecipo anche io all'organizzazione della festa se non vi crea problemi!!!!!!!

attendo vostra comunicazione


W LA VESPA
Re: Pasquetta a Mezzano!!! come sempre e più di sempre... By: gabbiano


W LA VESPA
Ecco la comunicazione che aspettavi ...: magari te pizzica sta c@**o  de VESPA...
Re: Pasquetta a Mezzano!!! come sempre e più di sempre... By: melampo

come tutti gli anni eraclio fa' il difficile ma poi penso che alla fine il permesso sara' concesso .gabbiano tu stai attento cominci ad avere una certa eta' e in riva al lago c'e' umidita, infatti per questo motivo molti partecipanti alla mattina si svegliano deformi
Re: Pasquetta a Mezzano!!! come sempre e più di sempre... By: Tafy5

Caro Bardino non servirebbe una gettata di cemento ma semplicemente saper montare la tenda… 

OK non contare sul mio aiuto!!!!

P.S. Ti aiuterò solo a tenere a bada l’energia pura del mitico, grandioso uomo che la vita ci a donato… 


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!