Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

Pagine:  1 [2]
Re: Mancini, Figo, Stankovic, Materazzi By: gabbiano

Caro Trap,  non era mia intenzione mettere in dubbio la prima strameritata  posizione, ne tantomeno di mettere in discussione quello che è il più forte allenatore in circolazione, la mia era semplicemente una riflessione, giustificata dal fatto che la Juve questo genere di polemiche, e non solo da bar, (vedi scandaloso processo sul doping, arbitri, tuffi, fuorigiochi,e come da te sottolineato caduta di stile) le attira...., perchè quando a vincere erano gli altri, milan, roma e lazio non c'era questo spettro del sospetto...? Non tirare fuori Perugia che è stato un caso eccezionale dettato solo dal buon senso di Collina.  
In conclusione, era meglio quando rubbavate e nessuno diceva niente, o adesso che, rubbate uguale, ma almeno ve lo dicono tutti?
Ovviamente scherzo, ma sono sicuro che questa situazione non può non trattenere quel entusiasmo di chi vince e vince....bene
Re: Mancini, Figo, Stankovic, Materazzi By: Bertuccia

Citazione
[Perugia che è stato un caso eccezionale dettato solo dal buon senso di Collina.   
/quote]

Sul caso eccezionale non ci sono dubbi...nessun'altra partita era e mai più sarà giocata in quelle condizioni credo!

"buon senso" di Collina?!L'arbitro in questione se l'è fatta sotto e non avuto il coraggio di sospendere la partita...questo lo chiami buon senso?! Il buon senso era sospendere la partita...almeno che non si sostituivano i calciatori con altrettanti giocatori di pallanuoto!! Vabbè tanto è "acqua" passata


Capello è bravo,ma non lo stimo affatto come persona...certo è facile vincere con una squadra di buoni giocatori!Bisogna dire anche però che Mancini non ha mai combinato niente con tutti quei fuoriclasse,quindi un minimo di bravuta bisognerà pur riconoscergliela

Re: Mancini, Figo, Stankovic, Materazzi By: skyer

Ahhhhhhhhh....ancora Collina!!!!!...pensavo che aveste smesso di attaccarvi all'unico episodio che, con un po' di benevolenza, al massimo possiamo definire "dubio".

Vengono giocate gare in condizioni peggiori...col ghiaccio...con la neve...!!

E poi, nel momento in cui la partita è ripresa (ed il tempo d'attesa secondo regolamento è a piena discreione dell'arbrito) il terreno era ormai praticabile....

Non fate come Capello e Moggi che per giustificare un favore nei confronti della Juve vanno a ricordare i favori ricevuti in questa o quell'occasione dalle altre squadre....riduce i meriti della stessa Juve e vi rende antipatici.
Re: Mancini, Figo, Stankovic, Materazzi By: trap

Caro Gabbiano,
scusa ma mi permetto di contraddirti di nuovo. Tu dici che ci sono polemiche solo quando vince la Juve e citi tre squadre che hanno vinto lo scudetto senza polemiche negli ultimi anni: Milan, Lazio, Roma. Ti ricordo per esempio che lo scudetto milanista di Zaccheroni fu ampiamente contestato da voi laziali per il mancato rigore a Firenze su Vieri, sui lunghi recuperi delle partite del Milan in cui spesso Ganz segnava. L'anno successivo, caso strano, scudetto laziale. Quindi non ti sembra che la polemica nasce quando chi arriva secondo scarica la sua frustrazione sugli arbitri, sul sistema e su complotti vari? L'inter ha addirittura accusato i giocatori laziali di voler vincere per forza l'ultima partita, quando avrebbe fatto meglio a seguire i propri "tifosi" che esponevano bandiere nerazzurre in curva nord, Vergogna!!!
Se l'operato di Collina avesse favorito la Juve e a fine carriera il pelato avesse dichiarato di essere juventino si sarebbe scatenato il putiferio. apertura di dossier, scioperi della fame, edizioni speciali a reti unificate del processo di Biscardi. Ammettilo, non lo puoi negare, siete fatti così. E nessuno mai ricorda il diverso trattamento legale e sportivo nei riguardi di Cecchi Gori, Tanzi, Cragnotti e relative società.... 
Comunque ripeto,
chiunque quest'anno non ammette la superiorità bianconera e il margine enorme sulle altre (caro Piotr non capisco da dove viene fuori il tuo calcolo)
E' IN MALA FEDE, NON SA PERDERE E NON RIESCE AD AMMETTERE GLI SBAGLI DELLA PROPRIA PARROCCHIA.
 

Re: Mancini, Figo, Stankovic, Materazzi By: skyer

Se Collina si fosse dichiarato juventino si sarebbe scatenato il putiferio???

Bè...mi sembra anche normale..nessuno puo' scandalizzarsi del fatto che sia sia professato tifoso della Lazo in considerazione del fatto che il rapporto tra torti e favori alla stessa è di almeno 10 a 1!!!

Ben altro significato potrebbe avere ad esempio la dichiarazione di essere juventino da parte di De Santis, che nella sua cariera ha regalato almeno un ventina di punti alla famigerata Signora...allora si che sarebbe uno scandalo.

D'altronde non è una colpa l'avere simpatie per una determinata squadra se poi l'operato durante la carriera arbitrale è consono al ruolo ricoperto.
Ed è proprio per questo che il signor Collina non era molto simpatico alle cosiddette "potenti" (leggi Milan e Juve)...lui arbitrava indipendentemente dal colore delle maglie e dal nome delle squadre...non a caso è stato fatto quasi l'impossibile per farlo continuare ad arbitrare oltre l'età pensionabile...ed è stato definito il miglior arbitro del mondo in piu' di un'occasione e a detta praticamente di tutti...eccezion fatta per le sopramenzionate società...per loro NO!!

Ma ti pare...metterle sullo stesso livello delle altre...trattarle allo stesso modo...alla stregua di una Lazio o di un Cagliari...non sia mai...un sacrilegio....

Ciò nulla toglie alla supremazia che la juve ha dimostrato quest'anno...indipendentemente dai torti o dai favori arbitrali...pero' la smettano Moggi e Capello di piangere ed accusare gli altri ogni qualvolta gli viene fatto notare che la Juve ha ricevuto un aiutino...sono patetici!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!