Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

Pagine:  [1] 2
Mancini, Figo, Stankovic, Materazzi By: trap

Mancini,  Figo,  Stankovic, Materazzi

BISOGNA SAPER PERDERE
il fatto che anche stavolta vi attaccate all'arbitro e il nervosismo assurdo dimostrano che non lo sapete fare, eppure avete una buona esperienza in merito......
Re: Mancini, Figo, Stankovic, Materazzi By: trap

Piotr o Alfeuss, ho dimenticato il fanculo nell'oggetto, poterte provvedere? ciao grazie
Re: Mancini, Figo, Stankovic, Materazzi By: skyer

Forse non ci crederete...forse si tratta del classico odio da parte di chi si è sentito tradito da qualcuno che osannava....ma quanto godo a veder Mancini soffrire ed arrabbiarsi con gli arbitri e con il palazzo...sono quasi contento che abbia vinto la Juve.....

...ODDIO....NON CI SARA' MICA DA PREOCCUPARSI??????

....che mi stia ammalando nel dire certe cose???
Re: Mancini, Figo, Stankovic, Materazzi By: Alfeuss

Piotr o Alfeuss, ho dimenticato il fanculo nell'oggetto, poterte provvedere? ciao grazie

Spero che non sia uno sfottò voluto...altrimenti ci può anche scattare il Ban 

Cmq brutto Gobbo il Fanculo    te lo scordi!!

...ODDIO....NON CI SARA' MICA DA PREOCCUPARSI??????

....che mi stia ammalando nel dire certe cose???

Si preoccupati pure, ti stanno plagiando!Ricorda....chi ama il calcio come sport non può tifare giuventus!
 
Re: Mancini, Figo, Stankovic, Materazzi By: skyer

Citazione
Si preoccupati pure, ti stanno plagiando!Ricorda....chi ama il calcio come sport non può tifare giuventus!

 In effetti qualche sintomo strano già si comincia a mostrare...

Corro subito dal dottore...grazie Alfeuss
Re: Mancini, Figo, Stankovic, Materazzi By: gabbiano

Caro trap, non ti parlo da tifoso, ma vorrei tanto sapere cosa si prova quasi, anzi tutti gli anni ad avere adosso sempre questo fardello del sospetto, che sempre più si avvicina alla prova, vedi recenti sviluppi e dubbi su Moggi? Ti prego non mi dire che l'importante è vincere..., che così si sfotte meglio e di più..., e cose del genere, vorrei una risposta diciamo più articolata...! A presto ! ; dimenticavo che alle olimpiadi l'esibizione di nedved ha preso : 8.6  8.8 9.0 8.8 8.7 ......!
Re: Mancini, Figo, Stankovic, Materazzi By: trap

Rispondo a Gabbiano:
premetto che rimpiango i tempi di Boniperti e dell'Avvocato Agnelli, altro stile e altra presenza rispetto a questa triade, tanto eccezionale nella gestione economica e sportiva, quanto antipatica nei gesti.
Ho già ammesso che esiste la sudditanza psicologica e che nello scudetto vinto ai danni dell'Inter di Ronaldo e Simoni qualche episodio ci ha favorito, ma quest'anno per favore tappatevi quelle bocche invidiose e onorate il primato della squadra che ha ampiamente dimostrato sul campo di essere la più forte. E' assurdo prendersela con Paparesta che a detta di tutti i giornalisti, filojuventini e non, ha arbitrato benissimo e non ha minimamente influito sul risultato. Chi non riconosce che il fallo su Nedved ci fosse è in mala fede, chi non ha almeno il dubbio che Samuel andasse espulso per la carezza ad Ibra è altrettanto in mala fede. La partita di domenica ha dimostrato che la juve è una squadra, l'inter è un insieme di undici giocatori stranieri, la juve ha un allenatore serio che non guarda in faccia a nessuno, l'inter ha un isterico che stecca tutti gli appuntamenti importanti, incapace di prendere decisioni impopolari e voltagabbana, gli acquisti della juve sono mirati, quelli dell'inter sono inutili e costosi (vedi Pizzarro). Se Moratti è stufo di perdere si faccia un bell'esame di coscienza...
Tu dici che ogni anno c'è un veleno sulla juve, a me non sembra. Ti posso citare gli ultimi due successi, quello dell'anno scorso e quello dello scudetto buttato dall'inter (per colpe arbitrali anche quello???). Ogni squadra che vince tanto diventa antipatica, è anche vero che le sviste a favore delle squadre che stanno al vertice sono più evidenti degli altri. Il rigore contro il Livorno iniziato dieci metri fuori area è costato le dimissioni a Donadoni ma è passato inosservato, così come il rigore generoso su Totti e il controllo di mano di Inzaghi.
Ti posso anche dire che in questo campionato i nerazzurri piagnoni hanno avuto molte sviste a loro favore, vedi Cagliari e Palermo; a noi è stato negato un rigore sacrosanto col Chievo, quindi si poteva arrivare allo scontro diretto con ben altro distacco. Spero di essermi spiegato bene, come vedi io porto riscontri reali e non chiacchiere da bar o invenzioni giornalistiche.
BUON CAMIONATO E BUONA LOTTA PER IL SECONDO POSTO

Re: Mancini, Figo, Stankovic, Materazzi By: Bertuccia

La juve quest'anno va forte...troppo per tutte le altre squadre!!
Il problema del  binomio arbitri - juve non finirà mai secondo me e quest'anno è la conferma!! Nonostante la classifica che dimostra la superiorità assoluta della squadra bianconera c'è ancora chi insinua che il vantaggio sia frutto di favoritismi arbitrali?!

Ragazzi non fatevi influenzare da quello che scrivono e dicono i giornalisti...Loro di qualcosa dovranno pure parlare per movimentare il campionato!!!
E siccome la lotta scudetto è compromessa allora si attaccano a queste cose!
Avete notato come da qualche giornata a questa parte si parli solo di arbitri,mentre prima no?!E gli errori ci sono stati anche nella fase iniziale del campionato

Ciao a tutti belli e brutti


Re: Mancini, Figo, Stankovic, Materazzi By: Piotr

La juve di quest'anno è forte. Per carità. Ma come ho detto nell'altro post di tanti mesi fa e ripeto adesso, senza qualche spintarella sarebbe stata a +5 +6 invece che a +12.

Ma a parte gli arbitri, la Juve vince perchè ha l'allenatore più forte che ci sia. L'uomo che ha vinto ovunque e con qualsiasi squadra, l'unico che ha gestito Cassano, che riesce a tenere in pugno la squadra ed a mettere in campo sempre 11 leoni. L'inter invece di dedicarsi a quel fotomodello di Mancini doveva prendere lui.

Quest'anno a guardar bene la Juve non ha certo tutti questi campioni. La difesa schierata contava Balzaretti e Chiellini. Solo lui sarebbe stato in grado di non far tremare le gambe ai due.

Sarà antipatico, sarà burbero, sarà della Lega, ma rimane il n°1

Grande Fabio
Re: Mancini, Figo, Stankovic, Materazzi By: skyer

Penso che eccezion fatta per quel "fotomodello" (la definizione mi sembra piu' che calzante!)...con il parco giocatori dell'inter sarebbero in pochi a non riuscir a vincere...ci sarebbe riuscito anche Simoni (che non è di certo una volpe del calcio) se non glielo avessero impedito in altri modi!

Pero' non sono cosi' convinto che Capello sia tutto questo genio...a ben vedere h vinto a Milano col Milan...a Madrid...a Roma con la squadra piu' forte che questa società si sia mai permessa e a Torino....non sno banchi di prova eccessivamente complicati.

Di una cosa bisogna pero' dargli atto...riesce sempre ad imporsi...ed è una grande capacità...in qualsiasi società vada riesce a farsi acquistare i giocatori che lui desidera...è accaduto anche alla Juve (cosa stranissima dove gli allenatori sono sempre alla mercè della societa').

Come si dice dalle nostre parti "fatti i nome e poi corcate"...è quanto ha fatto Capello...ha dimostrato di essere un vincente  e quindi a lui è tutto dovuto.
E' una sorta di circolo vizioso...vince perchè riesce sempre a farsi fare la squadra piu' forte...o la squadra diventa forte perchè c'è lui?

...è un po' come...è nato prima l'uovo o la gallina?

 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!