Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Eventi, manifestazioni, sagre, concerti nella Tuscia Viterbese

E' UFFICIALE:SONICA 2006 SI SVOLGERA' NUOVAMENTE A CAPODIMONTE DAL 21al24 LUGLIO By: Alfeuss

Ragazzi è ufficiale, il festival di musica elettronica si svolgerà nuovamente come l'anno passato  a Capodimonte.
Tutti gli "elettronici" del mondo si stanno organizzando per ritornare sulle rive del lago più numerosi che mai..

L'anno scorso pur avendo il braccialetto non sono entrato  ,ma quest'anno non me lo perdo a nessun costo 

Insomma un evento da non perdere! 

 
Re: E' UFFICIALE:SONICA 2006 SI SVOLGERA' NUOVAMENTE A CAPODIMONTE DAL 21al24 LUGLIO By: Bardino

E dai...tutti al sonica quest'anno!
E non cominciate a dire ... ma che razza di gente, quelli sono tutti matti...
MEJOOOOOOOOOOOO più so matti e mejo è!!!!

 
Re: E' UFFICIALE:SONICA 2006 SI SVOLGERA' NUOVAMENTE A CAPODIMONTE DAL 21al24 LU By: Adriano

no...chiariamo...io vengo *solo* se sono matti!

...a parte gli scherzi, e' presto per poter dire dove saro' in quel periodo, ma certo se sono in zona, ci vengo
Re: E' UFFICIALE:SONICA 2006 SI SVOLGERA' NUOVAMENTE A CAPODIMONTE DAL 21al24 LUGLIO By: otto

cavolo l'anno scorso abbiamo fatto ridere, avevamo un evento di quel genere in zona anzi in casa e non ci siasmo andati vediamo che possiamo fare quest'anno
Re: E' UFFICIALE:SONICA 2006 SI SVOLGERA' NUOVAMENTE A CAPODIMONTE DAL 21al24 LU By: Alfeuss

Appena mettono in vendita  le prevendite lo farò presente comme l'anno passato....

ragazzi è un evento da non perdere,poi se si acquistano le prevendite il prezzo non è così eccessivo,non ci resta che  aspettare!
Sonica 2006 ASPETTACIIII


Re: E' UFFICIALE:SONICA 2006 SI SVOLGERA' NUOVAMENTE A CAPODIMONTE DAL 21al24 LUGLIO By: piso

SIsi ...sonica aspettaci...
però tu alfheus vacci piano....ultimamente hai preso una brutta strada, no farai mica la fine di martedì????
 
dai scherzo...è che il vero evento più che il sonica è stato vederti in quelle condizioni ....
Re: E' UFFICIALE:SONICA 2006 SI SVOLGERA' NUOVAMENTE A CAPODIMONTE DAL 21al24 LUGLIO By: Mr_Leo

A belli..."se nun so matti non ce li volemo", giusto!? Anche io lo scorso anno non sono potuto andare ma quest'anno non mancherò di certo!!! Voglio informarmi da subito se alla consolle del Sonica suoneranno anche dj Bigio e Mr_Leo con le loro nuove travolgenti sonorità "Summer Fest"!!! Chissà...a risentirci per ulteriori aggiornamenti!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
Re: E' UFFICIALE:SONICA 2006 SI SVOLGERA' NUOVAMENTE A CAPODIMONTE DAL 21al24 LUGLIO By: DjBigio

Mr Leo confermo.....pure noi al sonica!!!!!
Armiamoci di elettronica e qualche striscia stile Lapo altrimenti non reggiamo il colpo!!!
Re: E' UFFICIALE:SONICA 2006 SI SVOLGERA' NUOVAMENTE A CAPODIMONTE DAL 21al24 LUGLIO By: Bertuccia

Ciao ragazzi l'anno scorso non ero a Valentano quando è stato fatto...l'ho sentito solo raccontare e dieri che sono molto curioso di vederlo con i miei occhi!!
Poi se suonano anche Dj Bigio e Mr Leo come posso mancare?!
 
Re: E' UFFICIALE:SONICA 2006 SI SVOLGERA' NUOVAMENTE A CAPODIMONTE DAL 21al24 LUGLIO By: DjBigio

Magari potevamo suonare lì!!!.......Leo stava scherzando.............

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!