Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Chiacchiere Curiosità Umorismo

Pagine:  [1] 2 3
La patatina tira... By: Piotr

Vi siete fatti ingolosire dal titolo vero??? Ehehehehe

Ho fatto mio il claim della pubblicità che sta spopolando, quella delicata allusione delle patate fritta PATA.

Prima lo slogan era "La patatina tira...", e detta dalle veline tutte gnude già faceva sbavare come lumache...

Ma adesso, per rendere meno implicita la metafora, hanno chiamato lui.

Il re, il mito, il John Holmes nostrano... Rocco Siffredi

Ora lo slogan è... Per quelli a cui piace la patatina...

FANTASTICO!!!
Re: La patatina tira... By: skyer

Si...veramente esilarante...e per rendere ancor più convincente lo spot gli hanno anche messo in bocca l'affermazione "io le ho provate tutte"...

...e detto da esperto in materia come lui...

...non si puo' certo non credergli!!!

 
Re: La patatina tira... By: Bertuccia

Ciao ragazzi...tutti ne hanno parlato e ancora ne parlano,ma non sono mai riuscito a vederla questa pubblicità!!
Sarà che non ho tanto più feeling con la tv,ma così mi sento di essermi perso un pezzo importante della storia della pubblicità!!
...AVE ROCCO...
Re: La patatina tira... By: Bardino

Ragazzi ha vinto lui!!!
Il vero toro abbruzzese!!! Il nostro buon Rocco ha dato ancora un esempio di virilità 

A parte tutto, nonostante qualcuno potrà trovarla offenziva e inopportuna io sostengo questa pubblicità perchè mi ha fatto troppo ridere e soprattutto perchè una pubblicità che riesce a far parlare di se vince sempre!!!
Considerate che ne stiamo parlando anche sul nostro sito!!!

Quindi onore agli ideatori e onore a ROCCO...!!!!
Re: La patatina tira... By: gieffe

Vi siete fatti ingolosire dal titolo vero??? Ehehehehe


In effetti tira e più fa male + tira. Fritta infatti a lungo andare intossica il fegato, specie se fritta in olio di semi non freschissimo e a una temperatura superiore ai 180 gradi (l'olio, si sa, sale molto di temperatura, però serve; il burro fa lo stesso ma piace meno). Molto più salutare arrosto e piace anche così, accompagnata a cosciotti di pollastro/a o tacchino/a o agnello (che potrebbe anche essere agnella), ma anche luccio/a, tinca/o o altro/a. La migliore per la salute è lessa, ma non tira quasi nulla. Poi si può fare al cartoccio, sotto la cenere, con tiraggi variabili a seconda del condimento.
Insomma tira e anche molto, ma il tiraggio varia a seconda di come la si presenta e guarda. :-)
Re: La patatina tira... By: skyer

Insomma tira e anche molto, ma il tiraggio varia a seconda di come la si presenta e guarda. :-)

..piu' che altro tira a seconda di dove la si coglie....
Re: La patatina tira... By: winnie

....."io di patatine ne ho viste tante,gustose, fragranti.Non ce la faccio a stare senza.Ma nessuna è come questa.Fidati di uno che le ha provate tutte".......

ROCCO


 
Re: La patatina tira... By: evox

adesso oltre a rocco anche la stefania nobile si mette a fare la p@@ca con schicchi!!!!!!!!


tutto questo perchè???

perchè la patatina tira?............la nobile è in un mare di cacchina, l'unica soluzione per risalire è sfruttare le sue doti naturali................ed ecco quell'angelo di schicchi che fa scattare subito il business, con tutto quello che si è creato intorno alla stefania venderà miioni di film e farà miioni di euro.....................

E POI LI CHIAMANO SCEMI!!!!!!!!!

Ciao
 
Re: La patatina tira... By: er breccola

In effetti la patatina tira!!!!!!!!!!! Non pensavo ke tirasse così.....tanto......!é proprio vero......finkè non la provi non c credi! Ma quando l hai provata nn ne puoi fare + a MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Re: La patatina tira... By: Bardino

Rocco premier  !!!




Chiù pilu pi tutti !!!
.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!