Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.valentano.net/home/forum/Sources/Load.php on line 1276 Come fai a non mandarli a...????
Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

Pagine:  [1] 2
Come fai a non mandarli a...???? By: leo

Un fanculo prepotente e sentito che viene dal cuore quando leggo in un articolo del Corriere della Sera "Parlamentari:in arrivo aumento di stipendio"!Ma come...aumento di stipendio?????Non guadagnate abbastanza??!! E non finisce qui....si legge poi che è stato scongiurato con decisione UNANIME(uno tra i casi più rari degli ultimi anni) il taglio al vitalizio e all'assegno di REINSERIMENTO....cioè,poverini  terminato il loro mandato hanno assolutamente bisogno di un assegno per poter tornare alla vita di normale cittadino...peccato che sia pari giusto giusto all'80% dell'indennità mensile per ogni anno trascorso da deputato... che non è poco!!!Non voglio entrare in merito alle cifre,ma...........che schifo!!
E caso strano...Ne avete sentito parlare al telegiornare???io sarò stato sfortunato ma non ho visto un tg che ne parlasse...!!!
Ma vaffanculo va!!!
Re: Come fai a non mandarli a...???? By: ghibli

caro leo, certe cose si fanno, ma non si dicono... nessuno deve sapere che fine fanno i soldi dei poveri contribuenti....
 quanno ce vo, ce vò... ehehehehe
Re: Come fai a non mandarli a...???? By: L3X

PORACCI....
Re: Come fai a non mandarli a...???? By: piso

mi unisco al dolore dei poveri parlamentari costretti a fare salti mortali per arrivare a fine mese...se penso a noi che facciamo il bagno nei soldi mi sento veramente una merda!!!!
almeno forse con un aumento di stipendio riescono ad avere una vita quasi decente anche loro....magari riescono pure a comprarsi una casetta di 80 mq in periferia...peccato che poi quando la dovranno lasciare in eredità ai propri figli questi dovranno pagarci una piccola tassa di successione...!!!
Vabè..intanto per ora un problema è risolto..poi agl'altri ci si penserà!!!
ciaoooooooo


Re: Come fai a non mandarli a...???? By: DjBigio

Ricercando questo topic,approfitto per aggiungere una notizia davvero simpatica che ho trovato su libero,tratto da un editoriale di feltri..........dategli uno sguardo.......... tratto da un post di un certo Camelot:

"Bertinotti vacanziere a sbafo:Se ne va in Bretagna a fare talassoterapia con l'aereo di Stato. E noi paghiamo...
 
Per carità, che nessuno fraintenda: qui il lusso lo si adora. Altro che!Semmai il problema è che non ce lo si può permettere!
Qui non si guadagnano 200.000 euro netti l’anno. Non si è un Presidente della Camera.
Ciò detto, il dunque.
Allora, ieri Vittorio Feltri, in uno splendido editoriale, di quelli tosti e cattivi, c’ha informato del fatto che il Presidente della Camera Fausto Bertinotti, dopo un soggiorno estivo nella sua villa (con piscina inclusa) in Umbria, ha preso “armi e bagagli” e, consultatosi con la sua sciccosissima moglie, ha deciso di andare a trascorre un altro po’ di ferie estive, in una località da nababbi: Quiberon.
Io, lo confesso, prima dell’articolo di Feltri, nemmeno l’avevo mai sentita questa Quiberon!
Qui al massimo si conosce Fregene o Ischia, che volete: non siamo uomini di mondo, e men che mai plutocrati alla Briatore (o si dovrebbe dire: alla Bertinotti?).
Sta di fatto, che il nostro Subcomandante Fausto ha trascorso quale giorno in questa amena località turistica. Più precisamente in una beauty farm.
Che volete: l’inverno da Presidente della Camera è oneroso, si deve essere presentabili. E quindi era necessario buttare via la pancetta.
Presto detto! I coniugi Bertinotti partono per Quiberon.
Che si segnala, a quanto racconta Feltri, per alcune sciccosissime caratteristiche.
Innanzitutto la quantità industriale di pesce che lì si trova. Pare impossibile andare a Quiberon, e non assaggiare il “per nulla costoso” pesce. D’altra parte è notorio: tutti quelli che non arrivano alla famigerata quarta settimana, un giorno sì e l’altro pure, per “contenere i costi” del carovita prodotto da quel farabutto di Berlusconi, mangiano salmone, ostriche e aragoste.
E’ notorio!
In più, Quiberon si segnala all’attenzione degli “uomini di mondo”, alla “beautiful people”, per la produzione di un magnifico e raffinatissimo cachemire.
Pare che lì se ne trovi di una tipologia molto ricercata.
Si dirà: ma caro Camelot, a parte il “fare le pulci” a Bertinotti, raccontando il suo viaggio in una località degna dei miglior Paperon dei Paperoni, non è che il tuo post dica poi tanto.
E’ vero, giusta osservazione.

Infatti il punto non è che Bertinotti abbia trascorso una vacanza in una località turistica “alla Berlusconi”, il punto è che Bertinotti, lì sia giunto con l’aereo di Stato.

A spese del contribuente!

Con i soldi vostri e miei.

E sapete perché?

Perché questa località, Quiberon, è sì davvero molto ricercata dai miliardari di tutto il mondo, ma per arrivarvi è necessario essere dotati di “mezzi di trasporto propri”.
Perché se si è dei comuni mortali, come voi e me, diventa un casino infernale.
Ve lo spiego riportando l’articolo di Feltri, in cui si narra per filo e per segno, l’odissea che affronterebbe chiunque decidesse di raggiungere Quiberon come un normale cristiano: cioè con un aereo di linea.

“Effettivamente Quiberon è una delizia, ma non ci arrivi mai. Con gli aerei di linea è uno strazio. Decolli da Malpensa alle 7,15, capirai, una levataccia. Atterri a Parigi-de Gaulle alle 8,45. Riparti da Parigi alle 10 e arrivi a Orly alle 11. Non è finita amore mio. Decolli alle 13,30 per Rennes dove metti piedi alle 14,45. Alle 15,15 sali in auto e alle 17,30 ti scaricano a Quiberon più morto che vivo. Impossibile, non è una vacanza ma un tormento. Qui serve l’aereo di Stato”.

Caro compagno Bertinotti, usare un aereo di Stato per farsi la vacanzuola, non è proprio il massimo della correttezza.

Non si fa!

Anche se il suo intento, forse, era solo quello di somigliare a Craxi, Martelli e De Michelis! ..."


CHE DIRE.....VIVA I PARLAMENTARI.....SOPRATTUTTO QUELLI PACIFISTI CHE VANNO IN GUERRA E QUELLI CHE SOSTENGONO GLI OPERAI E SI FANNO IL VIAGGETTO CON I LORO SOLDI E QUELLI DI TUTTI I CONTRIBUENTI ITALIANI

 

Re: Come fai a non mandarli a...???? By: werty

"Quanto me stanno sul c@@@o!!!!!!!!!!"

Re: Come fai a non mandarli a...???? By: DjBigio

Perchè ti stanno proprio lì??!!....eppure sono tanto simpatici!.......specie quelli totalmente incoerenti!!!
Re: Come fai a non mandarli a...???? By: piccoletta06

Poro topo , anzi , pori topi!! 


me fanno tanta pena!! 



Tacci loro!!! 
Re: Come fai a non mandarli a...???? By: giorg

bè questo è un altro esempio di politici che predicano bene e razzolano male... la cosa che più da fastidio che finora questi avevano predicato bene e se solo una persona cercava di criticare veniva attaccata perchè questi sono politici onesti che non fanno mai queste cose...incominciamo ad aprire gli occhi...
Re: Come fai a non mandarli a...???? By: winnie

tanto sono tutti uguali........tutti uguali.....centro.......destra.....sinistra.....pensano solo ed esclusivamente ai cavolacci loro.......

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!