Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Eventi, manifestazioni, sagre, concerti nella Tuscia Viterbese

Pagine:  [1] 2 3 4 5
Che schifo di capodanno! By: stressata

Il capodanno 2006 alla fiera di Viterbo è stata la più grande sola che abbia mai preso! 
che schifo?  Sono entrata a mezzanotte e tre quarti e alle mi ero già annoiata.    La musica era orrenda ma la cosa più deprimente è che andava via la corrente ogni 10 minuti!
Ma perché si vuole strafare quando non si hanno le capacità per farlo? 
Evviva il capodanno in piazza e per strada nelle grandi città dove non conosci nessuno e puoi fare quello che ti pare.
A parte tutto Buon Anno a tutti! sperando che il proseguimento sia migliore del principio! 
Re: Che schifo di capodanno! By: kim

Eh si..non posso che sottoscrivere...alla fiera la situazione era allucinante.. una disorganizzazione totale  ed un ambiente squallidissimo...   meno male che siamo arrivati là solo verso le 2..immagino cosa possa essere stato prima!!!

W IL CAPODANNO A CASA DI AMICI A GIOCARE AL MERCANTE IN FIERA!!!
Re: Che schifo di capodanno! By: Alfeuss

Condivido pienamente  il pensiero di Stressata..Purtroppo anche io mi sono trovato in quella ressa infernale!
Evento mal gestito,in pieno stile viterbicolo!   

Per la maggior parte della serata si è stati al buio,senza luci,infischiandosene delle norme di sicurezza!Nessuna luce d'emergenza...gente accalcata da ogni parte della sala.Le scale che portavano al piano superiore erano veramente a rischio...Personalmente ho impiegato circa 30 mn x salire ...almeno il doppio per scendere!!

Delle 5 sale da ballo nemmeno l'ombra...come del resto i personaggi famosi...Ma chi li ha visti??

Io ho veduto solo file,file,file...45 mn per posare la giacca ad una modica cifra di 5 €...1 ora e venti per riprenderla,e mi ritengo fortunato,c'è gente che ancora cerca l'indumento smarrito!


Insomma un vero schifo!!

Per la serie....chi ben comincia.......

Re: Che schifo di capodanno! By: skyer

Innanzitutto buon aano a tutti....e poi vorrei sentire anche qualche commento di chi è venuto a Perugia.

A me, sinceramente, la serata è piaciuta veramente...e come lo scorso anno, il modulo del pulmann è risultato vincente.

Il tutto ha confermato in pieno le aspettative...la cena ( buona e abbondante)...il locale (era la prima volta che entravo al Gradisca e devo dire che è davvero stupendo)...la musica (ce ne era di tutti i tipi, bastava solo cambiar sala)...e la gente (nessun problema di ordine pubblico, nonostante ci fossero circa 6 mila persone, tutti intenti a divertirsi e festeggiare).

Unica scocciatura, la grande ammazzata per il viaggio...siamo tornati alle 9 e 30...ma questo lo sapevano....eheheh.....
Re: Che schifo di capodanno! By: VALE

CONCORDO PIENAMENTE! la serata al gradisca è stata meglio di come avevo previsto, siamo stati davvero bene e  nonostante le 6 mila persone si ballava bene e non c'era affollamento per camminare da una sala all'altra! sono proprio contenta di questo capodanno! bravi gli organizzatori!!! e TONTI quelli che non sono voluti venire!!....il viaggio è stato un pò troppo lungo in effetti....
Re: Che schifo di capodanno! By: Piotr

Mannaggia! Mi dispiace che i miei amici abbiano passato un brutto Capodanno! Non pensavo che si sarebbero persi in un bicchier d'acqua! Caro Alfeuss io perso tra i monti non ho potuto ricevere la tua chiamata, la prossima volta vieni con me che preparo una delle mie famose cene e alla faccia di queste festacce!!!!

Dai ne facciamo una presto per farvi riprendere dalla delusione!!

Ciaoooo

(Cmq da buon perugino ero sicuro che coloro che avevano scelto il Gradisca non sarebbero rimasti delusi!!!)
Re: Che schifo di capodanno! By: Leonardo

E' vero una vera schifezza!! inoltre ci hanno tolto anche l'unica bevuta gratis che doveva esserci ed i prezzi anche delle bottigliette d'acqua da 50 ml??? ottimo 5€ per non rimanere a secco!! ah inoltre ho saputo che dopo le 5 hanno quasi raso al suolo la casettina del guardaroba e trafugato quasi tutto. in più, per concludere mega rissa finale, fuori e dentro la fiera. proprio un icona di eleganza e raffinatezza. non vorrei pensarlo ma che vergogna essere parte di questo provincia di Merda. 

Mi prenoto per il pulman del capodanno 2007. anche  se và a Castro!!!


 
Re: Che schifo di capodanno! By: DjBigio

Allora.........analiziamo bene tutti i punti di differenza tra capodanno a Viterbo e capodanno a Perugia......dato che all'inizio mezzo Valentano mi aveva criticato senza motivo per aver organizzato questo capodanno a Perugia quando c'era questo grosso evento a Viterbo......adesso tiriamo le somme e vediamo chi ha avuto ragione!
Cominciamo:
1)LA CENA:discreta qualità nonostante 750 persone presenti.Servizio veloce per le cose da mangiare,un pò meno nel bere.....ma bastava alzarsi,fare 10 mt e prendersi da soli quante bottiglie di vino volevamo.....e poi si è creato un ambiente a dir poco fantastico.....1-0 per il Gradisca.
2)IL VIAGGIO:2 ore di viaggio non sono per niente uno scherzo,soprattutto per il ritorno!!!....ma se eravamo a viterbo,chi sarebbe stato tra tutti i 75 presenti in grado di guidare?!....e non dite che avremmo potuto prendere il pullman per viterbo,perchè sarebbe stato a dir poco irrisorio!.....generosamente lascio invariato il punteggio....Gradisca 1-Viterbo 0
3)CONSUMAZIONI:al Gradisca con 40€ di prevendita avevamo 4 consumazioni......dal gin lemon al cuba libre,dal negroni al pierangelo.....a Viterbo con 35€ 1 bottiglia di spumante ogni 10 persone.....no comment!.....Gradisca-Viterbo 2-0!!!
4)L'AMBIENTE:Spettacolare coreografia nella sala dell'Amnesia.....meravigliosa idea la Wedding Chapel......fichissimo il casinò......gente ok,nessuna rissa e tutto per il meglio......di certo nessuno è stato derubato di giacche,dato che il guardaroba non era un gazebo e nessuno aveva il piccone per distruggerlo.....3-0 per il Gradisca!!!
5)LUCE ED ELETTRICITA':.....ha quasi del ridicolo discutere su questo punto,ma ne sono costretto.....al Gradisca luce fu e luce rimase.....a Viterbo luce fu solamente ogni tanto!!!portando all'esasperazione anche il vocalist che ha sparato in diretta una bestemmia colossale!....bel modo di festeggiare!....dilaga il Gradisca....4-0!!!
6)SOLDI:ce la siamo cavata tutti benissimo con le nostre 118€ all inclusive....sfido chiunque sia andato a viterbo,abbia pagato a parte la cena e si è fatto qualche consumazione ad aver speso meno di noi....e c'avevamo compreso pure il pullman!!!............GRADISCA-VITERBO 5-0!!!!!

Forse dopo i danni che hanno fatto all'Event Area qualche venerdì o Sabato mi faranno entrare al Dulcas o all'Istinto....magari per rimediare ai casini creati!!!
Bravi viterbicoli....continuate così!!!
Se c'erano tante persone presenti da tutt'Italia,ci siamo fatti una bella nomina!!!

Tanti auguri e un felice 2006 a tutti quanti!!!
Re: Che schifo di capodanno! By: skyer

E' vero una vera schifezza!! inoltre ci hanno tolto anche l'unica bevuta gratis che doveva esserci ed i prezzi anche delle bottigliette d'acqua da 50 ml??? ottimo 5€ per non rimanere a secco!! ah inoltre ho saputo che dopo le 5 hanno quasi raso al suolo la casettina del guardaroba e trafugato quasi tutto. in più, per concludere mega rissa finale, fuori e dentro la fiera. proprio un icona di eleganza e raffinatezza. non vorrei pensarlo ma che vergogna essere parte di questo provincia di Merda. 

Mi prenoto per il pulman del capodanno 2007. anche  se và a Castro!!!


 

Dai Leo...non abbatterti...in fin dei conti lo sanno tutti che noi abbiamo poco a che fare con i "viterbicoli"...forse solo la vicinanza...ma tutt'altra mentalità...

Comunque ero quasi certo che non sarebbero riusciti a gestire l'evento in modo adeguato...certe cose non si improvvisano...bisogna avere un po' di esperienza per portarle avanti nel migliore dei modi....e non dimentichiamo che non avevano nemmeno l'incombenza della cena da gestire...che credo sia la cosa in cui solitamente si toppa piu' frequentemente in certe serate.

Ah...dimenticavo...ti volevo informare che per il prossimo anno è già in corso il toto-destinazione....le due alternative sono Arlena o Tessennano...tanto visto il successo di queste due edizioni siamo sicuri che il prossimo anno non basteranno 3 pulman ad accontentare tutti...indipendentemente dalla destinazione finale...eheheh...

 
Re: Che schifo di capodanno! By: Leonardo

io sono convinto che coloro che hanno organizzato siano anche convinti di avere fatto un buon lavoro! che vergogna.....

comunque grazie della comprensione. ah dimenticavo non parliamo della cena che è meglio!!! siamo dovuti scappare alle 11.20!!! l'unica cosa che ci ha accomunato è, credo, lo stato onorevole di "poco lucidi" che ci ha sollevato di tanto in tanto!
CHE TONTI!


P.S.: ............dove si firma per il prox anno???? ciao ciao.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!