Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3 4 5
ADSL Messaggio per tutti By: werty

Messaggio per tutti e passiamo parola;
anche quest'anno proveremo ancora a fare una raccolta firme da portare alla telecom nell'ufficio del direttore provinciale di questa zona,  questo compito verrà eseguito da Maurizio Firmani personalmente
le firme si raccolgono da Valter Cucchiari piazza Cavour 24 
chi fosse interessato seriamente corrrrrrrrraaaaaa!!!   prima si fa meglio è
dobbiamo arrivare almeno a 200 firme sono molte lo so ma che dovemo fà è così e basta.
Ciao e buon anno a tutti werty.

Re: ADSL Messaggio per tutti By: Piotr

Guarda io la firma te la metto pure subito, speriamo che serva!
Re: ADSL Messaggio per tutti By: Alfeuss

Ottimo!!Qualsiasi inizziativa pro ADSL è ben accettata,anche se come dice l'amico Piotr chissà se servirà a qualche cosa..

IO CI SONO!!

Werty tienici sempre aggiornato sulla lista...volendo possiamo mettere il topic in evidenza e linkarlo  diretto dalla  home!

 
Re: ADSL Messaggio per tutti By: werty

OK ALF  DAI CHE STAVOLTA CE LA FACCIAMO BISOGNA PENSARE POSITIVO CIAO
Re: ADSL Messaggio per tutti By: Leonardo

mi associo e spingerò per portare più gente alla firma da Walter Cucchiari, anche parenti! foorza dobbiamo farcela!!!
Re: ADSL Messaggio per tutti By: Bardino

Grandi...!!!   
Anche se probabilmemnte non la sfrutterò a pieno vista la mia assenza dal paese porterò la mia firma e quella dei miei fratelli x sostenere la causa ADSL per noi poveri " villani"  ! :-)

                    "GO VALENTANO GO..."
Re: ADSL Messaggio per tutti By: skyer

...che sia la svolta tanto agognata????

Avanti...uniti si vince!!
Re: ADSL Messaggio per tutti By: werty

Raga siamo solamente a 8 firme Coraggggiiiioooo!!!! SU
Re: ADSL Messaggio per tutti By: ciocchetto

Ragazzi, pur essendo residente a Roma da ormai 10 anni, ho firmato anch'io, ma devo dirvi che trenta firme sono un po' pochine: datevi da fare con amici conoscenti e chiunque conosciate che utilizza internet. Ho saputo che per anche per quest'anno la centrale di Valentano non è prevista nel piano lavori dell'ampliamento copertura ADSL: della provincia di VT, sono rientrati tra i fortunati solo Canino e Tuscania, perché hanno appena terminato la posa di una cavo in fibra ottica. Per Valentano, come avevo già detto in precedenza, c'è il problema del ponte radio.

Re: ADSL Messaggio per tutti By: Alfeuss

Ciao werty a quante firme siamo arrivati??

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!