Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Chiacchiere Curiosità Umorismo

TEST : SEI UN CELLULAR-MANIACO ?? By: Alfeuss

Girando per la rete ho trovato questo curioso test che serve x vedere (dicono loro  ) il grado di dipendenza che si ha rispetto al cellulare...


Scoprite anche voi se siete Cellular-dipendenti

http://www.wappi.com/menu/test_cellularmaniaco.shtml


Cioa e buon Test     

Re: TEST SEI UN CELLULAR-MANIACO ?? By: Alfeuss

Non vi dico che profilo mi è uscito fuori... tanto è SCONTATO 
Re: TEST : SEI UN CELLULAR-MANIACO ?? By: skyer

Ho provato...e fortunatamente isulto meno "mostruoso" di quanto potessi immaginare....che sorprese la ita....eheheh...!!!!!
Re: TEST : SEI UN CELLULAR-MANIACO ?? By: kengia

ho fatto il test ma non mi da nessun risultato.
apparterro forse ad una categoria sconosciuta??  mah!!
saluti kengia

Re: TEST : SEI UN CELLULAR-MANIACO ?? By: Leonardo

 

Oh mio Dio,
non me lo aspettavo sono proprio un deficiente!!! e' pensare che neanche lo volevo tenere il cellulare!!!


abbiamo creato e/o sviluppato una società di m.....!

qualcuno ci aiuti!!!
Re: TEST : SEI UN CELLULAR-MANIACO ?? By: gieffe

Girando per la rete ho trovato questo curioso test che serve x vedere (dicono loro  ) il grado di dipendenza che si ha rispetto al cellulare...


Scoprite anche voi se siete Cellular-dipendenti

http://www.wappi.com/menu/test_cellularmaniaco.shtml


Cioa e buon Test     

carino questo test. SOno risultato "rassegnato all'uso" e in effetti lo guardo il + delle volte per vedere l'ora o per l'agenda o le altre funzioni (ho un Treo, più palmare che telefono). Però ormai difficile farne a meno


Re: TEST : SEI UN CELLULAR-MANIACO ?? By: winnie

anke io ho fatto il test praticamente potrei anke buttarlo visto che lo uso solamente per avere qualcosa nella borsa,
sotto ci sono anke altri test provate a farne qualcuno...................


 
Re: TEST : SEI UN CELLULAR-MANIACO ?? By: melampo

ho fatto il test e l'esito non mi sorprendeperche mi ha detto che il cellulare e la tecnologia in generale non e' il mio pane quotidiano............... e' grave?
Re: TEST : SEI UN CELLULAR-MANIACO ?? By: Gi@

Anch'io ho fatto il test e se avete voglia leggete il risultato

ciao Gi@

Maggioranza di A: Rassegnati all'uso

Di uomini (e donne)  come voi al mondo ne rimangono sempre meno.
Siete persone che con la tecnologia e le innovazioni vivono un rapporto particolare, basato escusivamente sull'effettiva necessità.
Siete  individui a cui  non manca spirito pratico e buon senso e non siete fanatici  ostracisti dell'avanzata della tecnologia.
Il telefonino lo utilizzate, e ne riconoscete la praticità, ma questo non vi ha reso schiavi della comunicazione via etere.
Di qui il vostro utilizzo, magari costante dello strumento, ma con un evidentemente e distratto interesse alle implicazioni sociologiche o, tantomeno, psicologiche del mezzo. E se il mondo intorno a voi impazzisce per Wap, Dual band, Gsm, Gprs e altre buffe parole che per voi suonano come giapponese, vi
limitate a dare una alzata  di spalle.
In attesa della prossima follia collettiva, che in un attimo spazzi via l'odierna.

Re: TEST : SEI UN CELLULAR-MANIACO ?? By: Gi@

Caro Alfeuss,

nn sò come fai Question ma riesci sempre a trovare qualcosa ke cattura la curiosità di tutti Idea


Bravo! Wink

Ciao Gi@

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!