Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2
VIDEO Comizio in Piazza LISTA MOVIMENTO CIVICO VALENTANESE per Bigiotti Sindaco By: DjBigio

Per chi si fosse perso il Comizio in piazza Cavour del 20 Maggio, al seguente link potrete gustarvi il video caricato su YouTube dei punti salienti, idee, critiche e argomentazioni proposte da alcuni candidati della
Lista MOVIMENTO CIVICO PER VALENTANO e dal candidato sindaco Stefano Bigiotti.
Buona Visione


CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SU YOUTUBE

Re: VIDEO Comizio in Piazza LISTA MOVIMENTO CIVICO VALENTANESE per Bigiotti Sindaco By: extrem

Affabulazione con intervento alla Casaleggio Associati
Re: VIDEO Comizio in Piazza LISTA MOVIMENTO CIVICO VALENTANESE per Bigiotti Sindaco By: Va_No

Affabulazione con intervento alla Casaleggio Associati
Insultare una persona che non c'è più, come Gianroberto Casaleggio, è di cattivissimo gusto
Re: VIDEO Comizio in Piazza LISTA MOVIMENTO CIVICO VALENTANESE per Bigiotti Sindaco By: extrem

La Casaleggio Associati è una SRL e non una persona
Re: VIDEO Comizio in Piazza LISTA MOVIMENTO CIVICO VALENTANESE per Bigiotti Sindaco By: Va_No

La Casaleggio Associati è una SRL e non una persona
Arrampicatore di specchi ne abbiamo?
Re: VIDEO Comizio in Piazza LISTA MOVIMENTO CIVICO VALENTANESE per Bigiotti Sindaco By: extrem

La Casaleggio Associati è una SRL e non una persona
Arrampicatore di specchi ne abbiamo?
Considerazione ridicola e inappropriata.
Re: VIDEO Comizio in Piazza LISTA MOVIMENTO CIVICO VALENTANESE per Bigiotti Sindaco By: Lucullo II

Mi piace "comune ammortizzatore sociale". Ma fare i conti con la realtà significa sapere che per il sociale i comuni hanno veramente pochi spiccioli. Ma sognare non costa nulla
Re: VIDEO Comizio in Piazza LISTA MOVIMENTO CIVICO VALENTANESE per Bigiotti Sindaco By: civico66

Caro Bigotti,
predichi bene ma razzoli molto male.

Da persone laureate e colte mi aspettavo qualcosa di più del manifestino da voi distribuito questa notte, avevate forse vergogna a farlo di giorno?
 
Siete fissati con la pulizia del paese, mi sembra un pò pochino per chi si presenta per amministrare un Comune! Anche perché quello che dite è falso e soprattutto vi siete dimenticati di come era prima. Forse avete la memoria troppo corta!

Comunque volevo risponderti su alcune cose, in particolare:
-   sulla valorizzazione del centro storico
-   sui parcheggi nel centro storico
-   sulla trasparenza amministrativa

Assodato che siete una lista di continuità con quella del solco dritto vedi bordo, ranucci e i sostenitori presenti al tuo comizio in prima fila, volevo ricordarti che una volta Valentano aveva una piazza con i parcheggi al suo interno che da qualche anno non esistono più, anzi forse non esiste più neanche la piazza!

Volevo inoltre ricordarti che il giardino del castello è stato chiuso per 7 anni su 10 durante l’amministrazione del solco dritto.
Siamo stati noi, l’attuale amministrazione a riaprire quel giardino spendendo le banane (tante) per riuscire a recuperare quello spazio alla fruibilità della popolazione di Valentano.
Anche noi avremmo voluto fare di meglio ma le risorse che gestisce un Piccolo Comune come il nostro non sono molte e l’abbandono del giardino per sette lunghi anni era tale che non si è potuto fare di più.
 
Noi non abbiamo fatto le foto di come era ridotto quel giardino ma abbiamo guardato sempre avanti non cercando colpevoli da additare come state facendo voi.

Sulla trasparenza poi non ne parliamo!
Un esempio su tutti:
L’attuale amministrazione per selezionare i candidati per i campi solari ha pubblicato i bandi di partecipazione aperti a tutti mentre prima, caro Bigiotti, non era così!
La selezione era inesistente, in pratica venivano scelte sempre le stesse persone all’oscuro di tutti e tutto, senza nessun bando di selezione.

Quando ero all’opposizione ho sempre cercato di fare critiche costruttive e di sostanza come quelle sul piano regolatore presentato dalla lista del solco dritto. 
Quando ero all’opposizione non ho mai denunciato nessuno anche perché nel nostro piccolo Comune non ci sono persone da denunciare, non ci sono scheletri da nascondere.

Sistematicamente invece il consigliere ranucci ha lavorato solo ed esclusivamente con denunce ed esposti e ci si vanta pure! BRAVO!

consigliere ranucci, quante volte hai partecipato al Consiglio Comunale di Valentano  due, tre volte?
consigliere ranucci,  ricordi quando dopo una tua denuncia hai bloccato per alcuni mesi i pagamenti  alle ditte di VALENTANO  che avevano ristrutturato il centro polivalente di Villa Fontane mettendo le stesse in seria difficoltà? Ricordi?
consigliere ranucci ricordi tutte le altre denunce all’anticorruzione?
Denunce fatte sul nulla, sulle stronzate.

Piuttosto,quando le scrivevi?
Mi informerò.

Saluti

Nazareno Conti

Re: VIDEO Comizio in Piazza LISTA MOVIMENTO CIVICO VALENTANESE per Bigiotti Sindaco By: Brigantech

Non è la Casaleggio associati SRL ma
Saraconi associato srl.
Volevo dire anch'io una cosa al consigliere Ranucci.....ti ricordi come hai cominciato il comizio? Dicendo che l'altra lista nn si era nemmeno rinnovata ha lo stesso simbolo ,le stesse persone degli anni passati,ma voi vi siete visti siete sempre voi2/3,per non parlare poi del signor martino che prima della chiusura della lista cercava di entrare nella lista l'alberone  e alla fine si è buttato sulla vostra,se il motto è rinnovare si può perchè Bigiotti è sempre a casa del fratello di Lella e xke la lista è stata fatta Sotto la sua supervisione?il cambiamento si può fare quando nn vedi più le stesse facce che da anni danno addosso alle persone e nn alle idee sbagliate se ci metti una sedia nel movimento civico valentanese è la stessa cosa,rinnovare si può ma nn con queste persone

Re: VIDEO Comizio in Piazza LISTA MOVIMENTO CIVICO VALENTANESE per Bigiotti Sindaco By: Va_No

Il  candidato Sindaco del Movimento Civico Valentanese ha richiesto un confronto pubblico al Sindaco uscente in data 26/05/2016 l- Prot. nr 3763, Comune di Valentano - ma ad oggi...
NESSUNA RISPOSTA!!!
Paura????
Vediamo se sapete confrontarvi invece di "urlare"



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!