Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Anche a Valentano il Club Forza Italia By: luigi

http://www.viterbonews24.it/news/fondato-il-club-forza-italia-valentano_35886.htm

Siamo convinti che la politica debba essere a servizio del territorio e dei cittadini, non i cittadini a servizio della politica e che questa, debba fondarsi sui valori, sulle idee, sulle capacità delle persone e non sugli interessi.

Crediamo che la politica abbia il compito di  formulare risposte concrete, utili a soddisfare i bisogni e le esigenze delle comunità e mai ad assorbirne le risorse, coscienti che la libertà, la dignità della persona, la legalità, la trasparenza e la sussidiarietà non sono ideali negoziabili, bensì principi fondanti per tutte democrazie che si dichiarino tali.

Questi sono i valori in cui ci riconosciamo e in cui crediamo, per la tutela dei quali abbiamo deciso di accogliere la sfida lanciata del Presidente Berlusconi, formando anche a Valentano il club di Forza Italia.

Un laboratorio di idee dal carattere propositivo, dove potersi confrontare democraticamente e promuovere con coraggio contenuti programmatici che si occupino del campo sociale, economico e politico.

Una piattaforma già operativa ed attiva, fondata da giovani professionisti, ma aperta a tutti quelli che si riconoscono nei nostri ideali e che con noi vogliono creare un movimento politico capace di dar voce ai ragazzi, agli anziani, alle famiglie, al mondo delle imprese e del lavoro, con lo scopo di promuovere finalmente quel rinnovamento sostanziale, non semplicemente anagrafico ma contenutistico, di cui tanto si sente il bisogno.

Consapevoli che solo ritrovando uno stretto rapporto con il territorio, la Politica potrà finalmente ritrovare la fiducia e l' interesse delle persone, ci impegniamo nel costruire insieme un luogo dove poter partecipare attivamente al dibattito politico, dove promuovere con forza, la passione e la voglia di fare a servizio di Valentano e della sua comunità.

Club Forza Italia Valentano

Re: Anche a Valentano il Club Forza Italia By: velavictor

    mi dovresti spiegare una cosa......se il post in questione e un copia incolla oppure e una cortesia di chi non sà postare oppure non a il coraggio di esporsi........................



Re: Anche a Valentano il Club Forza Italia By: luigi

Giuste e corrette le domande. Mi scuso per non aver messo il disclaimer

1) E' un copia e incolla da Viterbonews24
2) La stessa cosa l'ho fatta con il movimento 5 stelle (https://www.valentano.net/forum/index.php?topic=2182.msg18579#msg18579)
3) Non faccio parte di Forza Italia né intendo farne parte in futuro
4) Ero, sono e sarò liberale (alla Einaudi)

Dato che ci sono : il presente post non costituisce endorsement
Re: Anche a Valentano il Club Forza Italia By: velavictor

     ok cosi' va bene.........
Re: Anche a Valentano il Club Forza Italia By: Lucullo II

Giuste e corrette le domande. Mi scuso per non aver messo il disclaimer

1) E' un copia e incolla da Viterbonews24
2) La stessa cosa l'ho fatta con il movimento 5 stelle (https://www.valentano.net/forum/index.php?topic=2182.msg18579#msg18579)
3) Non faccio parte di Forza Italia né intendo farne parte in futuro
4) Ero, sono e sarò liberale (alla Einaudi)

Dato che ci sono : il presente post non costituisce endorsement

Perché gli fai pubblicicità se è vero il punto 4?
Re: Anche a Valentano il Club Forza Italia By: luigi

Hai problemi di lettura e non hai visto il punto 2. È l'età?
Re: Anche a Valentano il Club Forza Italia By: Ariete

Luigi ,sei 1 collettore di avvisi e notizie.
Non hai niente da fare ???
Re: Anche a Valentano il Club Forza Italia By: Ariete

Luigi, il mio post è in forma schersosa,per fortuna che ci sei tu a tenere vivo questo blog !!!
Re: Anche a Valentano il Club Forza Italia By: luigi

Tranquillo, nessuna offesa.
Ribadisco il fatto di non appartenere a Forza Italia cmq.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!