Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2
gli auguri di natale dell'amministrazione comunale By: velavictor

 

 tradizionale auguri di natale stamani nella sala conferenze alla presenza delle associazione ed autorita'

e nell'occasione presentazione della neo vigilessa Evelina Ceccarelli che oltre agli auguri di natale gli auguriamo un buon lavoro................ciao.....
Re: gli auguri di natale dell'amministrazione comunale By: velavictor

 
Re: gli auguri di natale dell'amministrazione comunale By: LL.PP.

Ma che fine ha fatto il mitico assessore Fioroni? Mi sembra di vedere una maggioranza decisamente sotto tono ( tre consiglieri su sette). A questo punto è interessante vedere anche la platea che sicuramente è risultata poco numerosa.
Re: gli auguri di natale dell'amministrazione comunale By: Ariete

Nemmeno il Santo Natale  riesce a normalizzarti(..vi) Il consigliere Fioroni è andato con Babbo Natale a preparare doni e sorprese per tutti ,anche per la minoranza .
A questo punto te la vai a cercare ,la platea non sò se è risultata poco numerosa ,però sicuramente è meno appecorata e più di qualità,ovviamente.
Buon Natale e tanti auguri a chi li vuole , gli altri preparino qualche altro RECLAMO
Re: gli auguri di natale dell'amministrazione comunale By: john doe

la platea non sò se è risultata poco numerosa ,però sicuramente è meno appecorata e più di qualità,ovviamente.

Dalla tua risposta deduco che non eri presente...

Auguri dal tuo cadavere preferito!
Re: gli auguri di natale dell'amministrazione comunale By: LL.PP.

Carissimo Ariete, qui se c'è qualcuno che si deve normalizzare è proprio questa maggioranza. Mi hanno riferito che si è parlato di "gruppo affiatato" ma vedendo la partecipazione e i volti  , credo che non è decisamente così. Invitare la cittadinanza e presentarsi con questa formazione ridotta ( ricordo che un consigliere era presente nella sala e nonostante chiamato, non si è neppure degnato di avvicinarsi ai due assessori presenti) mi sembra poco rispettoso  .
Non mi meraviglia che l'assessore Fioroni sia andato con Babbo Natale a preparare doni per tutti. Speriamo che con i sui doni accontenti tutti i bambini compresa questa maggioranza, che ha ormai abbandonato  in sede di un recente consiglio comunale.
Comunque anche la minoranza, da informazioni ricevute, ha scritto a Babbo Natale e credo che se verrà accontentata, ci saranno doni a volontà per tutti anche dopo l’Epifania.

Re: gli auguri di natale dell'amministrazione comunale By: Ariete

Grazie john per li auguri e le tue deduzioni.
Ribadisco di nuovo gli Auguri miei a chi li vuole (da me)compresi chi mi ha fatto (a me)e non all'amm.del male
Re: gli auguri di natale dell'amministrazione comunale By: LL.PP.

Carissimo Ariete, mi dispiace dell'idea che ti sei fatto sull'argomento ma sei decisamente fuori strada. Non so cosa qualcuno ti ha messo in testa ma ricordati che quel documento in tuo possesso è decisamente in violazione di legge. Se vuoi accusare qualcuno, vai da chi non ha fatto le cose in un certo modo e non prendertela con chi vuole che le norme tecniche vengano rispettate.
Re: gli auguri di natale dell'amministrazione comunale By: Ariete

In mio possesso non ho nessun documento,sò soltanto che ho speso quasi 3.000 € in 6 anni....poi vorrei scrivere tante altre cose ma è meglio che mi fermi.CMQ Sinceri Auguri  
Re: gli auguri di natale dell'amministrazione comunale By: LL.PP.

Carissimo Ariete, se hai sostenuto delle spese non è certo colpa di chi vuole che le cose vengano fatte con correttezza ed aver evidenziato un problema tecnico che ti avrebbe portato sicuramente ulteriori problemi. A chi rivolgerti e chiedere spiegazioni mi sembra che sono già stato chiaro. Un saluto

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!