Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3
NDO ME FA' COMODO LO METTO................. By: linpiao

     gia' questo inverno al bivio felceti alle nove di sera una lavastoviglie in mezzo alla strada,mi armo di pazienza e rabbia e sposto sul marciapiede l'oggetto.in questi sere """non ho potuto postare le foto""un bel frigorifere gigante al bivio s. anna che va alle fontane, pure l'i lo risposto....ma sara' sempre il solito testadic@@@o chissa quando smaltira' le co@@a dove le butta..........
Re: NDO ME FA' COMODO LO METTO................. By: linpiao

 


e non mi dite che ha sbandato e ancora non e arrivato il carro attrezzi
Re: NDO ME FA' COMODO LO METTO................. By: Adriano

Maremma bischera! Quasi quasi me lo vado a prendere io e me lo porto a casa come abbellimento  io non avrei mai buttato un giocattolone così 
Re: NDO ME FA' COMODO LO METTO................. By: velavictor

 

abbiamo un parco per i bambini privato ma aperto a tutti un fiore all'occhiello di valentano.

ma....questo testadicazzo/a  doveva buttare i rifiuti,ma per non fare 50 metri per il cassonetto oppure arrivare davanti alla palestra,con le buste in mano o in macchina a preferito metterle qui davanti al parco a bellavista,tanto certo che qualcuno le avrebbe tolte.abbiamo aperto anche le buste per trovare eventuale tracce,al fine di procedere per vie legaliverso questi capiscioni............niente di fatto...............
Re: NDO ME FA' COMODO LO METTO................. By: velavictor

  .................HO L'IMPRESSIONE CHE QUESTO STRONZOTTO E PURE DA POCO MI STIA SFIDANDO...OK CI STO MA PRIMA O POI LO PIZZICO...........E ALLORA SONO DENUNCE...
Re: NDO ME FA' COMODO LO METTO................. By: velavictor

          non esiste sistema per eleminare questo piccolo scempio che quotidianamente gli inutili idioti commettono.....tra sabato pomeriggio e domenica mattina... eppure se si vorrebbe.si potrebbe fare molto...di quello che non si e voluto mai fare...........non si capisce perche.............
Re: NDO ME FA' COMODO LO METTO................. By: velavictor

 
Re: NDO ME FA' COMODO LO METTO................. By: velavictor

     allora questa e una risoluzione    ma nessuno  si prende la briga di visionare la registrazione, e sorbare ha dovere gli inutili idioti.....gli imbecilli sono furbi e non si fanno beccare....................poi se qualcuno vede fanno finta di non vedere....cosi ci sono meno rogne,e si tira ha campare.............
Re: NDO ME FA' COMODO LO METTO................. By: luigi

Sono completamente d'accordo con il buon Vittorio!
Re: NDO ME FA' COMODO LO METTO................. By: giorg

Una bellissima Vista verso Valentano...

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!