Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3 4
Antenna H3G.I consiglieri dell'opposizione al Sindaco; o si sposta o dimettiti. By: Redazione Valentano.net


Riceviamo e pubblichiamo.



Re: Antenna H3G.I consiglieri dell'opposizione al Sindaco; o si sposta o dimettiti. By: otello

Spero che il fatto della bacheca non sia vero.
Sono convinto che qualc'uno ci darą qlc spiegazione.
Sono anche convinto visto la stima che ho per la maggior parte delle persone che fanno parte dell'attuale maggioranza che non useranno mai questi espedienti spiccioli.Anche se, chi li ha preceduti (purtroppo per la nostra comunitą) era "buon" maestro.
Re: Antenna H3G.I consiglieri dell'opposizione al Sindaco; o si sposta o dimettiti. By: Ariete

Come mai il post di jimmi e scomparso??
Re: Antenna H3G.I consiglieri dell'opposizione al Sindaco; o si sposta o dimettiti. By: Lucullo II

vedo che la cosa degenera senza alcun risultato. Mi dispiace
Re: Antenna H3G.I consiglieri dell'opposizione al Sindaco; o si sposta o dimettiti. By: Alfeuss

Come mai il post di jimmi e scomparso??


L'ho tolto io in quanto mi é pervenuta una comunicazione ufficiale dei consiglieri di minoranza ed ho ritenuto opportuno,per non avere due post identici lasciare solo questo.
Re: Antenna H3G.I consiglieri dell'opposizione al Sindaco; o si sposta o dimettiti. By: Ariete

Logicamente
Grazie Alfeuss
Re: Antenna H3G.I consiglieri dell'opposizione al Sindaco; o si sposta o dimettiti. By: linpiao

  rivoglio vedere il post di jimmy,forse dava fastidio..........

       
ma se alla maggioranza succede la stessa cosa siamo pronti a togliere lo scomodo...........

   nel nome della demograzia rimmetti il post............

Re: Antenna H3G.I consiglieri dell'opposizione al Sindaco; o si sposta o dimettiti. By: linpiao

     ma le bacheche dove sono, se non mi sbaglio la vecchia amministreazione le aveva tolte tutte, e come fą un sindaco a negare l'affissione se le stesse non esistono.....................
Re: Antenna H3G.I consiglieri dell'opposizione al Sindaco; o si sposta o dimettiti. By: Alfeuss


   nel nome della demograzia rimmetti il post............


Linpiao l'ho scritto sopra.Ho tolto il post di jimmy perchč altrimenti sarebbe stato un doppio post.
Nel suo intervento c'era scritto quello che ho riportato nel nuovo post.
Per correttezza ho anche mandato un PM a Jimmy per chiedergli se potevo togliere il post.
Re: Antenna H3G.I consiglieri dell'opposizione al Sindaco; o si sposta o dimettiti. By: pippa

Mi sembra inopportuna questa levata di scudi della minoranza, qui occorre fare proposte costruttive e fronte unico per il bene di tutta la popolazione, altrimenti si cade nel solito squallido teatrino della politica pił becera

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!