Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.valentano.net/home/forum/Sources/Load.php on line 1276 Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

Pagine:  [1] 2 3 4
Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!! By: Piotr

Unitevi a me in un immenso Vaff@ alla schifosa telecom, che non porta l'adsl nel nostro cibernetico paesello, e straccia tutti i giorni i coglioni telefonando per offrire l'adsl via sat, notoria inculata legalizzata.  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad
VAFFANCULO ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!! By: Alfeuss

Citazione
Unitevi a me in un immenso VAFFANCULO alla schifosa telecom, che non porta l'adsl nel nostro cibernetico paesello, e straccia tutti i giorni i coglioni telefonando per offrire l'adsl via sat, notoria inculata legalizzata.  


E come se mi unisco.. ogni giorno,x + volte ripeto il mega  VAFFANCULO a te e ki nn ti c fà VENì Twisted Evil  Twisted Evil

maledetti... siamo fuori dal mondo Sad
VAFFANCULO ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!! By: 4rd4r1c0

Ci sono anch'io!!!
Ora non sto soffrendo xchè sono un tuo cliente adsl anche soddisfatto direi... ma quelle rare volte che torno al paesello mi viene da piangere soltanto a sentire le parole 56Kb...

quindi VAFFANCULO TELECOM!!!

Speravo che per quest'estate ci facevi questo regalo... sono mesi, ma che dico... anni che vado sul tuo sito del cazzo per vedere se Valentano risulta tra i paesi PIANIFICATI... e che ci trovo... che è in programma anche la TOLFA per la fine di maggio, date che sono tutte un programma visto che ci sono paesi dove doveva essere attiva a gennaio... xò almeno sono pianificate... e di Valentano neanchè l'ombra :-(

... x non dimenticare RIVAFFANCULO!!!

P.S. Penso che questo 3d sia uno dei + importanti (per ora) di questo forum... quindi mi permetto di metterlo in Sticky  Twisted Evil
l'importante è partecipare,e io..... By: giannokkia

mi unisco al coro
 e vi sostengo contro la telecom

...ehm ... mavaaaaffanculovà!!!!!!*^__^*

VAFFANCULO ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!! By: kengia

mi associo al grande coro e tutti insieme facendo la ola inneggiamo alla telecom



MAVAFFANCULO

Re: VAFFANCULO ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!! By: Yughy

fankulo anche da parte mia....


al giorno d'oggi l'adsl dovrebbe essere "di serie" OVUNQUE...

comunque...un fanculo anche a fastweb...che ho da oramai 2 anni e che anzichè migliorare...sta diventando al pari di telecom...una immensa cloaca!!!
Re: VAFFANCULO ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!! By: Alfeuss

Io manderei anche 1 altro v@ff@ sempre alla stessa azienda... anche sul fronte  mobile (Tim)
Propio oggi ha "sfornato"una nuova tariffa.... Web Recharge che poteva fare al caso nostro che siamo in assenza di adsl.... e sfruttare così la tecnologia  edge (circa 6 volte + veloce del gprs)!

Ma
...(c'è sempre 1ma) .... nella tariffa  c'è il limite di banda imposto anche nelle ore di fascia coperta. (2 giga) e questo mi sembra 1 forte contraddizione.....X la serie....ti  vendo 1 ferrari ma devi solo fare poki Km  al giorno...

Quindi da parte mia un Vaff@nculo

P.s queste sono mie considerazioni...magari x alti utenti/scopi la tariffa può essere ritenuta interessante  cmq trovate tutte le info nel link sopra!

Ciao e giuducate voiii



Re: VAFFANCULO ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!! By: Yughy

beh....due giga...nn sono poi pochissimi...
a seconda di quanto tempo stai connesso sempre...
comunque prova e vedi se vale la pena rinnovarla....
Re: VAFFANCULO ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!! By: ciocchetto

Da valentanese in trasferta (a Roma) posso capire la vostra incazzatura, ma portare l'ADSL in un paese come Valentano, purtroppo, non è cosa semplice.
Rispondo da dipendente Telecom, e per un po' mi sono occupato di sviluppo della rete Broadband (tra cui quindi c'è anche l'ADSL) e so bene come sta la questione. Valentano è tra i tanti comuni della Tuscia a non essere collegato in fibra ottica ai centri di distretto (che sono Viterbo e Orvieto). A ben vedere, anzi, i comuni collegati in questo modo sono pochissimi: non a caso la Tuscia vanta il non onorevole record del minor numero di comuni coperti dal servizio. Il problema di Valentano è che... sta in cima ad un colle, ed il modo più rapido per realizzare collegamenti è il ponte radio. Putroppo però Valentano stesso non "vede" via radio Viterbo, ma deve arrivarci attraverso il ponte radio di Monte Altieri (quello sulla valle dell'ara, per capirsi). E quel traliccio è saturo: vanno smontate vecchie parabole per portarci un nuovo ponte. Tanto per la cronaca: finché non si farà quel collegamento, non avranno l'ADSL Valentano, Piansano, Ischia, Farnese, Cellere, Latera ma soprattutto Tuscania.
Sempre come valentanese, e su sollecito di Mario Benvenuti, Valter Cucchiari e altri, ho anche cercato informazioni su come "smuovere" un po' le cose: il progetto c'è già, Telecom però preferisce investire su comuni più redditizi o meglio sorretti dalle proprie amministrazioni. So per certo che a giorni sarà attivo l'adsl ad Acquapendente e Bolsena (che sono un po' più grossetti di Valentano), ad esempio.
Mandare a fanculo la Telecom serve a poco: raccogliere le firme e portarle dal sindaco potrebbe già essere più utile a far capire che la popolazione del comune ha certe necessità: so che il sindaco si sta muovendo, dietro sollecitazioni mie e di Franco Ceccarelli, se si riuscisse anche ad avere l'appoggio del presidente della provincia (che è sposato con una valentanese) forse si potrebbe ottenere qualcosa di più.
Re: VAFFANCULO ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!! By: Yughy

quello che dicevo anche io ad Alfeuss...anche se nn siete tantissimi...fate sta raccolta firme...se il sindaco nn ci prova nemmeno ad ascoltarvi...beh allora mandate a fanculo pure a lui...amen!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!