Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

Pagine:  1 [2] 3
Re: Champions League By: stoppins


stoppins ma facci il piacere....................................

MEZZO INTERISTA!!!!!!!!

Ragazzi... ditemi tutto ma mezzo interista no...
casomai dell'inter ci sarai stato tu...
100%milanista!!!
Re: Champions League By: Corsaro

SECONDO ME, LA CHAMPIONS LEAGUE VOLA IN INGHILTERRA. L'ARSENAL BATTERà IL BARCELLONA IN FINALE CON UN SECCO 3-O. LA CHAMPIONS NON è UNA COPPA ADATTA AL MILAN O QUANTOMENO ALL'INTER. LE SQUADRE ITALIANE NON POSSONO COMPETERE CON LE GRANDI D'EUROPA. L'UNICA SQUADRA CHE PUò BATTERE LE GRANDI è LA LAZIO E VEDRETE CHE IL PROSSIMO ANNO IN CHAMPIONS CI SAREMO ANCHE NOI, INTANTO QUEST'ANNO ANDREMO SPARATI IN COPPA UEFA E IL CHIEVO NON CI DARà PIù FASTIDIO. SEMPRE FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Re: Champions League By: L3X

ripiate corsa'..finkè ci sarà Lotirchio ke sa solo sterilizzare le maglie con la sua lavatrice,la 1^squadra della Città Eterna,potra' solo lottare x traguadi minori...LOTITO VATTENE...GIORGIO CHINAGLIA è IL GRIDO DI BATTAGLIA EVVIVA LA SPARUTA MINORANZA.IRR.'87
Re: Champions League By: Erny

ma visto che l'unica scusa che avevo per simpatizzare il milan non c'è (NESTA), se tifo il barça qualcuno mi da dell'antiitaliano??
daje ronaldinho!
  chicca:dicono che lotito ce lo porterà a roma!
ahahhaha

per vedere una squadra vincere non basta una partita!

non c'entra niente ma...quanti laziali ci sono in questo forum?

ripiate corsa'..finkè ci sarà Lotirchio ke sa solo sterilizzare le maglie con la sua lavatrice,la 1^squadra della Città Eterna,potra' solo lottare x traguadi minori...LOTITO VATTENE...GIORGIO CHINAGLIA è IL GRIDO DI BATTAGLIA EVVIVA LA SPARUTA MINORANZA.IRR.'87

a lex...rivoglio CRAGNOTTI...qui tutti rubano e l'unici che si sono attaccati al cxxxo siamo stati noi!!
Re: Champions League By: Piotr

Nooo, nessuno ti da dell'antiitaliano, QUALCUNO TI DA IL BAN!!!!

 
Re: Champions League By: stoppins

GRANDE BARCA!!!  come si dice il caso merita la squadra più forte!!! anche se il goal di sheva era regolare ha vinto la squadra più forte del mondo!!!!

dal 100% milanista rattristato
Re: Champions League By: Corsaro

La Lazio sta diventando sempre più forte stiamo crescendo piano piano. Intanto siamo già dalla giornata precedente in coppa Uefa che si può definire già nostra. Fra un paio di anni le partite contro  la juve, il Milan e l'Inter saranno come allenamenti a Formello.
La Lazio, inoltre, non è abituata a comprare partite e regalare orologi agli arbitri!!!!!!!!! Ke ne pensate del risultato ottenuto oggi ad Ascoli?????    cmq il corsaro si è ripreso
Re: Champions League By: ciocchetto

per vedere una squadra vincere non basta una partita!

Vero, Moggi usa il telefono... 
Re: Champions League By: stoppins

ATTENZIONE INTER.... che la porchetta se stà ammuffi...

PREGATE che nn finisce come penso... dato che gli interisti sono sfigati per natura senza offesa... nn vorrei esser campione DITAGLIA di meglio visto questo campionato non si può dire avendo i CUGINI campioni d'altro... NON MI SBILANCIO... NN PRONUNCIO NEANCHE DI COSA ma se succede...
p.s Ma la Coppa italia è diventata la coppa devis???? roma 6 inter 2... SmileSmileSmileSmileSmile
Re: Champions League By: stoppins

ATTENZIONE INTER.... che la porchetta se stà ammuffi...

PREGATE che nn finisce come penso... dato che gli interisti sono sf*c@ti per natura senza offesa... nn vorrei esser campione DITAGLIA di meglio visto questo campionato non si può dire avendo i CUGINI campioni d'altro... NON MI SBILANCIO... NN PRONUNCIO NEANCHE DI COSA ma se succede...
p.s Ma la Coppa italia è diventata la coppa devis???? roma 6 inter 2... SmileSmileSmileSmileSmile
ora lo posso dire chi nasce interista nasce sfigato!!!! non vincono mai un cazzo una volta che vincono uno scudetto più che falsato... NOI vinciamo la COPPA CAMPIONI... SIAMO NOIII SIAMO NOIII I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOIIIII
e voi non siete un cax!!!
ora voglio tutti gli interisti a parlare... come i vecchi tempi vediamo se si fanno vivi!!! SmileSmileSmileSmile
INTER MERDA ALE' INTER MERDA ALE'

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!