Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Eventi, manifestazioni, sagre, concerti nella Tuscia Viterbese

Pagine:  [1] 2 3
SAGRA DELLA PANNOCCHIA 2012 By: DjBigio

Indetta ufficialmente in data 6 Maggio 2012, dalle ore 22:30 circa, la nuova SAGRA DELLA PANNOCCHIA, sedi dislocate in tutta Italia con degustazione gratuita per tutti i sostenitori milanisti,interisti,laziali,romanisti....che potranno in tal modo smettere di ROSICARE a vuoto!!!

ORA E SEMPRE ***FORZA JUVENTUS***
Re: SAGRA DELLA PANNOCCHIA 2012 By: clarence63

...Ah quella famosa sagra di cui tu sei stato organizzatore,animatore,DJ,nonchè presidente onorario negli ultimi sei anni ...
Re: SAGRA DELLA PANNOCCHIA 2012 By: DjBigio

A quanto pare stai già rosicando....come immaginavo.....mio caro Clarence hai una balletta di pannocchie tutta per te!...fino a settembre dovresti stare apposto!
Re: SAGRA DELLA PANNOCCHIA 2012 By: clarence63

...è ovvio che rosico,altrimenti non sarei un tifoso ma nella sport come tu ben sai non sempre vincono i migliori
Re: SAGRA DELLA PANNOCCHIA 2012 By: DjBigio

Hai perfettamente ragione....i migliori non sempre vincono....ma di sicuro vincono i più forti!!!

PS:noto con piacere che avete ben appreso dal vostro mister la capacità di piagnucolare ....alla sagra della pannocchia i tovaglioli e i fazzolettini naturalmente per voi sono ad uso gratuito!!!
Re: SAGRA DELLA PANNOCCHIA 2012 By: clarence63

sai proprio tutto di questa sagra evidentemente è un luogo che hai frequentato assiduamente ...comunque onore ai neo campioni d' Italia e ci vediamo al sorteggio Champions se non erro dovreste partire dalla 4° fascia come le squadre di Cipro ;ma forse la premiata ditta Marotta Agnelli oltre che la terza stella si inventeranno anche una terza fascia
Re: SAGRA DELLA PANNOCCHIA 2012 By: DjBigio

pannocchie fresche a valanga!!!....occhio ai denti mio caro Clarence....
Re: SAGRA DELLA PANNOCCHIA 2012 By: Adriano

Io domani sarò a Torino pur non avendo biglietto, mi nni futtu! Voglio festeggiare lì!  è prevista pioggia a Torino! Mi nni futtu 2 la vendetta! Vado e basta!  .

Poi il 20 sarò all'Olimpico di Roma e per quella ho il biglietto se qualcuno andrà, mi può far sapere così andiamo insieme

Invece per chi resta qui, sappiate che il club a cui sono iscritto io, ossìa quello di Vetralla, domani farà vedere la partita in un maxi schermo di Cura di Vetralla, se vi interessa potete andare

Questo per chi è su Facebook:

http://www.facebook.com/events/235292646572221/

Per chi invece non lo legge, l'invito è questo:

"Lo Juventus Club Doc Vetralla Leonardo Bonucci Alessandro Del Piero invita tutti i soci e non alla visione dell'ultima di campionato al cinema excelsior di cura di vetralla per festeggiare il 30 esimo scudetto della Vecchia Signora mi raccomando numerosi e muniti di sciarpe e bandiere poi tutti a festeggiare per le vie del Paese ."

Naturalmente alle ore 15 
Re: SAGRA DELLA PANNOCCHIA 2012 By: DjBigio

Adriano per quale settore hai preso il biglietto per la finale di coppa?
Io da mesi sto ancora aspettando la tessera del tifoso,però ho il foglio col codice sostitutivo....posso utilizzare quello per la prelazione dei biglietti oppure serve necessariamente la tessera originale?

Al momento disponibile solo Monte Mario a 130 SVENEURI 
Re: SAGRA DELLA PANNOCCHIA 2012 By: Adriano

Io ho distinti sud ovest, con il mio ti dico con certezza che ci vuole necessariamente la tessera, in quanto il biglietto viene caricato lì e si entra facendo passare la tessera, lasciando al biglietto un semplice ruolo di segnaposto su cui è scritto non valido per l'ingresso (praticamente è solo per ricordarsi dove ci dobbiamo sedere dopo essere entrati con la tessera), se poi c'è qualche deroga per la Monte Mario non so...

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!