Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3 4
Albo pretorio del comune di valentano By: Uni

mi unisco alla voce di qualche utente qui del forum che sta facendo notare stranezze sull'albo pretorio. (mancanza dei compensi impiegati, OBBLIGATORIO per i Comuni  e date ballerine per i lavori infiniti a Porta Magenta)

Io stavo vedendo le spese in economato del mese di gennaio e febbraio http://www.albopretorioonline.it/valentano/albovalentano.php?T1=1&T2=978

ben 5.633,08  euro spesi, si ma di cosa??? Come da prospetto agli atti ?? si ma quali??? Perchè non vengono messi sull'albo questi prospetti? Non è la prima volta che succede. Che cavolo di trasparenza è questa? Sono oltre 5.000 euro, soldi pubblici che credo noi tutti abbiamo il diritto di conoscere.

Punto secondo

http://www.albopretorioonline.it/valentano/albovalentano.php?T1=1&T2=970

4000 e rotti euro per un impianto di viteosorveglianza, tutto compreso, peccato che manchino le telecamere!


Ne avrei altre, tipo affitti di terreni comunali che poi spariscono nel nulla, ma rischierei di annoiarvi.





Re: Albo pretorio del comune di valentano By: otto

bravo non ci annoiare
Re: Albo pretorio del comune di valentano By: Sparpajo

bravo non ci annoiare

Io invece, contrariamente ad Otto ( che evidentemente sa già bene come stanno le cose oppure fa come lo struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia), voglio proprio essere "annoiato" con queste informazioni!!!
Sarà che non sono del paese e non sono al dentro di tutte le chiacchere, ma le tasse le pago e voglio sapere bene bene che fine fanno i miei soldi.

Quindi Uni, ti prego, annoiami pure. 

Ciao a tutti 
Re: Albo pretorio del comune di valentano By: otto

[Sarà che non sono del paese e non sono al dentro di tutte le chiacchere,

ti sei risposto da solo
Re: Albo pretorio del comune di valentano By: jimmy palmer

annoia anche me!
Re: Albo pretorio del comune di valentano By: Sparpajo

[Sarà che non sono del paese e non sono al dentro di tutte le chiacchere,

ti sei risposto da solo

Veramente caro Otto TU ti sei risposto da solo!! Con la tua risposta fai capire che soltanto chi è al dentro del "maneggio" di questi soldi e di tutti gli altri affari deve sapere come stanno le cose e che quindi gli altri cittadini che non fanno parte di questa "casta di eletti" non devono neanche cercare le info che vogliono?
Questo fare "mafioso" è disgustoso e ti dovresti vergognare della tua risposta.
Io VOGLIO sapere come stanno le cose, chi è pagato, chi fa i lavori, chi accede alla possibilità di lavorare, quanto è pagato, voglio la trasparenza. Le cose oscure, appannate e melmose le lascio a te ed a chi è come te.
Re: Albo pretorio del comune di valentano By: Ariete

Io stò e Sono come OTTO.
Cmq una cosa la voglio dire ad Otto"NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA",non inquinare i topic monoutente , anche se aspettano ..aspettano... aspettano...risposte.
FATELI ASPETTARE perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire(o capire).Poi si arrabbiano e gli fà male.
I TOPIC SONO LORO E SI RISPONDANO TRA DI LORO .
Re: Albo pretorio del comune di valentano By: jimmy palmer

 
Io stò e Sono come OTTO.


Re: Albo pretorio del comune di valentano By: peldicarota69

 
Re: Albo pretorio del comune di valentano By: otto

Sparpà, io di maneggio conosco al massimo quello con i cavalli e di casta conosco solo Letizia (e di vista).
Io sono abituato a cercare le risposte alla fonte senza passare per nessun intermediario .
Stamme bene


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!