Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Auguri

Pagine:  [1] 2
Laurea Dott. Alfeuss! By: kim

Se a qualcuno fosse sfuggito il "microscopico" urlo di Luigi    per fare gli auguri per la Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie del Dott. Alfeuss, provvedo adesso io mettendo una bella foto del neo-laureato con tanto di corona d'alloro!

Congratulazioniiiiiii Alfeusssss!
Re: Laurea Dott. Alfeuss! By: clarence63

ti ho fatto gli auguri personalmente ma qui sulla tua creatura c'è maggiore soddisfazione .Auguri doctor Alfeuss

Re: Laurea Dott. Alfeuss! By: Leonardo

V I V I S S I M E C O N G R A T U L A Z I O N I ! ! !
 

Re: Laurea Dott. Alfeuss! By: davidz70

Se a qualcuno fosse sfuggito il "microscopico" urlo di Luigi 

 ...ma perchè... Luigi ha urlato qualcosa???

Cara Kim... con questo topic hai rovinato la reputazione a Alfeuss... ...già...perchè qui su valentano.net eravamo tutti convinti che già fosse laureato!!!   ...magari in informatica...che ne so... ...in scienze statistiche... forse qualcuno lo ha creduto anche laureato in meteorologia toh!

...e ora si scopre che aveva tutte quelle competenze per puro diletto (non di letto!)  DILETTANTE!!

Beh... che dire... complimenti e auguri... ma io "ringrazio il dottore e vado avanti!"   
Re: Laurea Dott. Alfeuss! By: Adriano

Voscienza agraria benedica! Baciamo l'alloro a Vossìa! 
Re: Laurea Dott. Alfeuss! By: Adriano

Se a qualcuno fosse sfuggito il "microscopico" urlo di Luigi 


Cara Kim... con questo topic hai rovinato la reputazione a Alfeuss... ...già...perchè qui su valentano.net eravamo tutti convinti che già fosse laureato!!!   ...magari in informatica...che ne so... ...in scienze statistiche... forse qualcuno lo ha creduto anche laureato in meteorologia toh!


E chi ti dice che questa non sia la 4^ laurea? :-D
Re: Laurea Dott. Alfeuss! By: jimmy palmer

Auguri Dottore!
Re: Laurea Dott. Alfeuss! By: ducatodicastro

Davvero bella storia...COMPLIMENTI!!! e Ancora grazie x tutto quello che fai!

Re: Laurea Dott. Alfeuss! By: kim

Se a qualcuno fosse sfuggito il "microscopico" urlo di Luigi 


Cara Kim... con questo topic hai rovinato la reputazione a Alfeuss... ...già...perchè qui su valentano.net eravamo tutti convinti che già fosse laureato!!!   ...magari in informatica...che ne so... ...in scienze statistiche... forse qualcuno lo ha creduto anche laureato in meteorologia toh!



E chi ti dice che questa non sia la 4^ laurea? :-D


Caro Davidz70...Adriano   ha perfettamente colto la sottigliezza..trattasi di ulteriore titolo accademico del Dott. Alfeuss...mi sembrava fosse superfluo sottolinearlo viste le ampiamente dimostrate conoscenze e competenze! 
Re: Laurea Dott. Alfeuss! By: linpiao

 

auguri vivissimi     doctor Alfeuss e mo mena giu' forte 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!