Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.valentano.net/home/forum/Sources/Load.php on line 1276 Stagione ciclistica 2012
Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Stagione ciclistica 2012 By: tucano

  Il 2012 è iniziato, ed anche il movimento ciclistico valentanese si è messo in azione.
Quest' anno, duro, non solo per le salite che dovremmo affrontare ma anche per i motivi che tutti conosciamo   , ciclisticamente parlando non poteva cominciare meglio di così.
Nuovo partner d' eccezione del nostro Gruppo Ciclistico l' AVIS di Valentano con cui abbiamo realizzato insieme ad altri sponsor i nuovi completi , sia da uomo che da donna , invernali ed estivi, con i quali cercheremo, " divertendoci ",  di diffondere ancora di più il messaggio avisino ( se così si dice ).  
Anche in virtù di tutto questo tanta allegria ed entusiasmo tra le fila dei ciclisti valentanesi, sia stradini che campestri, con ben 26 tesserati UDACE.
Gli appuntamenti della stagione sono molti ed il primo dovrebbe essere, se la preparazione e condizione fisica ce lo permetteranno, la Granfondo di Grosseto http://www.granfondocittadigrosseto.com/  manifestazione alla quale abbiamo partecipato anche l' anno scorso.
Altro appuntamento, tra gli altri, domenica 20 Maggio per la 10° Mediofondo di Porsenna valida anche come 1° Trofeo Avis Città di Chiusi.
Comunque visto le " piacevoli faticate " che ci attendono abbiamo iniziato con una bella cena, con tanto di interviste " a caldo " e microfono molto particolare.  


 
 
Re: Stagione ciclistica 2012 By: davidz70

La stagione ciclistica, anche se molto fredda in questi giorni, continua imperterrita e il folto gruppo batte le strade della Tuscia... con il nuovo completo in verità molto bello e con qualcuno che chiama "Peppe"!!! 

Non dimentichiamoci però che si pedala solo per puro divertimento e per avere un pretesto per le cene! (e poi dicevano che era sempre e solo clarence63!!!) 

Ovviamente poi c'è anche qualche "SuperEroe" che "dall'alto" della sua esperienza "becca" continuamente i componenti del gruppo!     finchè qualcuno... 
Re: Stagione ciclistica 2012 By: tucano

Ovviamente poi c'è anche qualche "SuperEroe" che "dall'alto" della sua esperienza "becca" continuamente i componenti del gruppo!     finchè qualcuno... 

  Sei un vecchio " marpione " dei doppi sensi e frasi ambigue. 
Fammi/ci capire a cosa ti riferisci, perchè di "SuperEroi" ci sono tanti nel mondo. 
Re: Stagione ciclistica 2012 By: FiGe65

Come vedi a noi biker il freddo non ci ferma! (questa mattina il termometro era intorno allo zero quando siamo partiti), l'allegria non ci manca,e mentre pedaliamo troviamo anche il tempo per fare un "goccetto";
naturalmente immersi nella natura!
 Fatevi la mountain bike,ci si diverte,ci si diverte!
Re: Stagione ciclistica 2012 By: FiGe65

 

Dopo giorni e giorni di forzato riposo,finalmente al primo raggio di sole, il gruppo di bikers è di nuovo uscito sfidando il freddo e la neve.

Come potete vedere qualcuno ha approfittato della giornata di giovedì grasso per mascherarsi da vero ciclista...
Re: Stagione ciclistica 2012 By: Adriano

Non è Valentano, ma non è manco lontano   se qualche Tucano di passaggio o affini sanno avvertirci in tempo, si ci può andare a vedere e fare foto  

http://www.ontuscia.it/tv/sport/ciclismo-il-95-giro-ditalia-fara-tappa-a-vetralla/
Re: Stagione ciclistica 2012 By: Adriano

Qualcuno dei nostri?

http://www.tusciaweb.eu/2012/03/ciclista-falciato-sulla-verentana/
Re: Stagione ciclistica 2012 By: tucano

  Si è svolta sabato sera 24 marzo la serata da ballo AVIS e Crocerossa di Valentano presso la palestra comunale dei Felceti.
Il classico appuntamento carnevalesco di tutti gli anni rimandato a causa della neve, come sempre ben organizzato dalle due associazioni capitanate dai due presidenti,    si è svolto in un clima sereno e familiare dove i volontari delle due associazioni  hanno accolto gentilmente ed amichevolmente tutti gli ospiti intervenuti alla serata per lo più " forestieri " .
Anche il Gruppo Ciclistico di Valentano ha voluto essere presente alla serata visto la collaborazione che è nata tra le due associazioni, presentando i nuovi completini AVIS estivi ed invernali per uomo e donna.
All' entrata della palestra abbiamo allestito un piccolo stand che oltre a dare un pò di colore ha mostrato i vari modelli dell' abbiglimento tecnico del " ciclismo valentanese "
Se qualcuno fosse interessato all' abbigliamento, si può rivolgere all' Avis di Valentano oppure presso Mobili Pompili.


Re: Stagione ciclistica 2012 By: tucano

 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!