Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Eventi, manifestazioni, sagre, concerti nella Tuscia Viterbese

Concerto per un Angelo di nome Gloria 15/01 ore 16.00 Chiesa Parrocchiale By: Redazione Valentano.net

Riceviamo e pubblichiamo


Re: Concerto per un Angelo di nome Gloria 15/01 ore 16.00 Chiesa Parrocchiale By: kim

 Come ogni anno, anche il coro parrocchiale di Valentano diretto da Angelo Fratini  darà il suo piccolo/grande contributo con qualche bella canzoncina....non mancate!
Re: Concerto per un Angelo di nome Gloria 15/01 ore 16.00 Chiesa Parrocchiale By: kim

Bel pomeriggio di musica e beneficenza oggi in chiesa parrocchiale..unica nota stonata la a dir poco SCARSISSIMA partecipazione ( la chiesa era semi-vuota) da parte della popolazione all'evento. 
Neanche un incontro che aveva lo scopo di raccogliere fondi da destinare a "Sienail,  Associazione Italiana Leucemie, reparto Ematologie e trapianti Policlinico S.Maria alle Scotte di Siena" è riuscito a smuovere i valentanesi e farli uscire dalle loro case. E' il quinto anno che i genitori di Gloria, questa ragazza scomparsa a causa di una leucemia fulminante in 5 giorni, organizzano a Valentano questo concerto e dispiace veramente tanto constatare che invece la popolazione non raccoglie minimamente questo bel gesto, dimostrando indifferenza e freddezza; e dire che l'evento è stato anche pubblicizzato con volantini sparsi per i vari negozi del paese ed anche su Facebook.

Spero che il prossimo anno si riuscirà  a dare una immagine migliore e più partecipativa del nostro paese..

 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!