Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Eventi, manifestazioni, sagre, concerti nella Tuscia Viterbese

Pagine:  1 [2] 3
Re: centrodentro Natale a Valentano By: clarence63

Veramente forti sti civitavecchiesi.....mi hanno fatto divertire un mondo;sicuramente un esperienza da ripetere.....
Re: centrodentro Natale a Valentano By: davidz70

purtroppo non sono riuscito a vederli... ma me ne hanno parlato bene! Non c'è qualcuno di buona volontà che ha scattato qualche foto??
Re: centrodentro Natale a Valentano By: tucano

purtroppo non sono riuscito a vederli... ma me ne hanno parlato bene! Non c'è qualcuno di buona volontà che ha scattato qualche foto??

  Visto il cross alto che mi hai fatto, non mi resta che colpire di testa ed ecco quà quello che cercavi.
Bravissimi e molto divertenti   
Re: centrodentro Natale a Valentano By: clarence63

Ormai le foto ci hanno ....tradito...;grazie alla pro loco e al gruppo teatrale per averci permesso di fare questa piccola esibizione,che spero si possa ripetere perchè noi ci siamo divertiti un mondo sia in piazza sia durante le prove che abbiamo fatto nell' ultimo mese.Un grazie particolare ai due "stranieri" Vincenzo e Maurizio ed al professionista Manuel che ha accettato di mettersi in gioco con noi.
Re: centrodentro Natale a Valentano By: sofia

grazie a tutti, avete contribuito a rendere speciale il nostro evento. Visto il successo, sarete ricontattati per un nuovo evento che bolle in pentola.
Re: centrodentro Natale a Valentano By: sofia

grazie a tutti. Avete contribuito a rendere speciale il nostro evento. Visto il successo che avete riscosso, sarete ricontattati per il nuovo evento che bolle in pentola.
Re: centrodentro Natale a Valentano By: velavictor

     bolle tanto vinooooooooooooooooo
Re: centrodentro Natale a Valentano By: velavictor

  E BOLLE OLTRETUTTO TANTA BRAVURA
Re: centrodentro Natale a Valentano By: velavictor

 
Re: centrodentro Natale a Valentano By: velavictor

 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!