Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.valentano.net/home/forum/Sources/Load.php on line 1276 I Vostri Consigli
Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Cinema

Pagine:  [1] 2 3 4
I Vostri Consigli By: Yughy

:smt006Ciao a tutti....sta per arrivare la stagione del sarchiaponamento da divano serale....

Se siete appassionati di Films...quali consigliate di vedere...su ...qualche titoluccio....ciaooooooooooo
Re: I Vostri Consigli By: Bardino

Forte questo angolino...!!!
Solo che vedo che come al solito gli utenti non rispondono molto bene alle nuove iniziative!!!
Vabbè dai...
Allora inizio io... Vi consiglio un film "PAZ" di Renato de Maria. Carinissimo, tratto da un fumetto di Andrea Pazienza.
Ambientato nella Bologna della fine anni '70 ambbiente universitario. Il racconto di una giornata di tre ragazzi che vivono insieme e a malapena si sfiorano...

Postate e consigliate!!!!!!!!!!
Re: I Vostri Consigli By: Yughy

io che son più"commerciale"

Consiglio "The Island"
"boogyeman"
e "White Noise"

Re: I Vostri Consigli By: otto

Ieri sera per la prima volta (e me ne vergogno un pò di aver aspettato tanto) ho visto TAXI DRIVER  con Robert De NIro , stupendo un vero spaccato della società dei contrasti americana .DeNiro giovanissimo ma già magico. Film del debutto cinematografico per molti attori diventati poi dei grandi come Arvey Keitel(spero che si sciva così ma ne dubito) e Judy Forsters. La regia di Martin Scorsese è superiore i dialoghi ti rapiscono.Per chi ancora non lo ha visto lo consiglio con tutto il cuore, fa parte di quella cultura cinematografica che serve per poter vedere tutti i film prodotti dopo e giudicare.Ciau
Re: I Vostri Consigli By: evox

anch'io ieri sera ho partecipato alla visione di TAXI DRIVER, veramente veramente FICO!!!!!

un mio piccolo e modesto consiglio, se già non l'avete fatto, è:

guardatevi...........sincity!!!!!

bellissimo e intrigante nonchè sconvolgente.
film di Frank Miller e Robert Rodriguez, con la zampata di Tarantino....., mica male,
dal cast stellare:

Bruce Willis, Mickey Rourke, Nick Stahl, Clive Owen, Rosario Dawson,
Carla Gugino, Brittany Murphy, Jaime King, Jessica Alba, Josh Hartnett

che ne dite???????

c'è poco da parlare, bisogna agire.......guardatelo!!!!!

Ciao a tutti

Re: I Vostri Consigli By: Ines

Volevo segnalare che tra circa una settimana ecse in edicola con la serie dei films di Robert DeNiro , Novecento di Bernardo Bertolucci vero e proprio cult della cinematografia italiana . Il film è abbastanza vecchio ma in televisione non è stato più dato per motivi politici.Non ve lo perdete
Re: I Vostri Consigli By: Bardino

Novecento di sicuro è un filmone e mi vergogno a non averlo ancora visto!!!

Ragazzi io invece vi consiglio un film abbastanza strano ma troppo fico DONNIE DARKO.
L'ho visto due volte per capirlo meglio !
Colonna sonora bellissima e attori bravissimi (nonostante la loro giovinezza!) ...
In Breve:
Donnie Darko è un ragazzo americano di famiglia agiata. Un giorno un coniglio gigantesco, che soltanto Donnie riesce a vedere, gli salva la vita attirandolo fuori di casa poco prima dell'impatto di un motore di aereo con la sua abitazione e gli predige la fine del mondo nel giro di un mese.

Anche io ho un amico CONIGLIO!!!   

Re: I Vostri Consigli By: Piotr

Ciao grande Bardi!
Donnie Darko è sicuramente un bel film, la cosa che un po' mi ha annoiato è questo filone di viaggio nel tempo, di nessi di causalità. La trama è un po' troppo simile a tanti altri films, il finale è troppo scontato. Mi ha deluso proprio perchè mi aveva molto appassionato, e speravo in qualcosa di più originale!!!

Re: I Vostri Consigli By: gabbiano

Sono pienamente daccordo con evox, sincity e da paura, per gli appassionati di fumetti e non solo, regia veloce e fumettistica come scene abiti e dialoghi, memorabile l'interpretazione di miky ruorke (spero si scriva cosi)
  Goldy dice di chiamarsi Goldy"

Ma per chi si vuole fare due tre mila risate, ed è stufo dei soliti scary movi consiglio il mitico "Ali g the movie"  credetemi vale veramente la pena, da vedere da soli e in compagnia, per grandi e.....grandi, non ha avuto molto successo in Italia solo per la poca pubblicità...
Re: I Vostri Consigli By: Piotr

Gabbiano...

... RESPECT!

(vi consiglio di vederlo in lingua inglese, magari con i sottotitoli. Un capolavoro)

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!