Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Discarica dentro la palestra comunale e in zona residenziale FELCETI By: Uni

Come volevasi dimostrare.
Complimenti per la scelta del posto in cui collocare una discarica all' INTERNO di una struttura comunale adibita per lo  sport ed altre iniziative sociali , tra l'altro inserita in un contesto urbanistico di tipo   residenziale.
Complimenti per aver collocato  posticipatamente dei teli coprenti  per cercare - in malo modo - di non dare tanto nell'occhio, non accorgendosi che così facendo ora sembra proprio che all'interno di quell'area  ci sia un campo nomadi.

Vorrei porgere un quesito a chi, sputando fuoco sulla questione della realizzazione dell'InfoPoint, gridava alla svalutazione del suo immobile.Ora chi ne possiede uno  nei pressi di questo VERO scempio cosa dovrebbe fare?Chiedere il risarcimento?
Medita signora,medita  
Re: Discarica dentro la palestra comunale e in zona residenziale FELCETI By: ciocchetto

Contro l'inciviltà della gente non c'è isola ecologica o raccolta porta a porta che tenga: quel frigorifero, in assenza dell'isola ecologica, sarebbe finito sotto i pini adiacenti il campo sportivo, dove per anni ha fatto bella mostra di sè (e talvolta riappare e viene sempre ripulito dagli operatori) un cumulo di immondizie al di fuori dei cassonetti. Indipendentemente da chi siede sulla poltrona da sindaco.
Re: Discarica dentro la palestra comunale e in zona residenziale FELCETI By: m7

Per chi fosse interessato, roba da "porta portese de noe altre", a fianco al cassonetto in Loc. La Corte fanno oggi bella mostra di sé uno scaldabagno, un triciclo da bimba con ombrellino e un mobiletto in plastica senza sportelli.

Vedere 'na cosa del genere non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard 
Re: Discarica dentro la palestra comunale e in zona residenziale FELCETI By: Bardino

2011 le persone ancora buttano rifiuti del genere in giro per la città/paese/campagna...

Per chi abbandona rifiuti qua e la: Siete dei maledetti maleducati incivili, irrispettosi e quant'altro!

Purtroppo alla stupidità non c'è rimedio!
Per Uni, il risarcimento non va chiesto per la copertura dell'isola ecologica, ma per tutta la palestra/balera, è troooooooooooooppo anni 80! 

Ciao

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!