Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

AL CODARDO CHE AVVELENA VIA DELLE VILLE By: Piotr

Un bel vaffa di cuore a quel codardo che ha sparso le polpette avvelenate lungo Via delle Ville. L'iniziativa è partita con cartelli minacciosi che consigliavano ai possessori di cani, di evitare la defecazione lungo la via. Bella iniziativa che sottoscrivo pienamente, peccato che mancava il nome del fautore. E peccato che questo popò di genio sia passato dal cartello, allo spargere lungo la via biglietti con scritto polpette avvelenate, e presumo anche i bocconcini. Bell'idea quella di spargere certe sostanze, con tutti i bambini che passeggiano e che magari potrebbero raccoglierne una e giocarci un po'. Dire che è un criminale è poco. Tra l'altro i cani che stanno in Via delle Ville defecano tutti dentro i loro giardini. I cani incriminati sono di coloro che li portano a passeggio nella nostra via e li lasciano liberi di evacuare. Il vigliacco che fa certe iniziative sappia che è già stato portato tutto ai carabinieri, anche se in fondo al cuore spero di vederlo io mentre fa queste bravate...
Re: AL CODARDO CHE AVVELENA VIA DELLE VILLE By: Bardino

MMMMhhh vedo che escono fuori di testa al paesino!!!
Ma la testa gli serve per ragionare o x spartire le orecchie!
Di sicuro bisogna portare il cagnolino a fare la cacca nel boschetto e non nel marciapiede, ma questo non da diritto a nessuno di minacciare, tantomeno solo pensare a dei bocconi avvelenati!..
Probabilmente il vile non leggerà mai il forum perchè di sicuro la sua cultura sarà limitata al libretto delle istruzioni del  frigorifero, ma se solo leggesse spero che si renda conto che un gesto simile è deplorevole e degno di linciaggio!!!!
Re: AL CODARDO CHE AVVELENA VIA DELLE VILLE By: Leonardo

  sottoscrivo in pieno il dissapore verso simili gesti. al mio canone qualche tempo hanno anche sparato con fucile, caricato con il sale grosso; si è salvato per puro caso.
quindi mi candido per un incontro "amichevole" se viene scoperto questo gran figlio di ........!!!!
un salutone a tutti gli amanti della giustizia.

Re: AL CODARDO CHE AVVELENA VIA DELLE VILLE By: Piotr

Grande Leo, mi serve una roccia come te per spezzare le reni ai folli che fanno queste cose.
Re: AL CODARDO CHE AVVELENA VIA DELLE VILLE By: tramontana

 codardo e demente e se lo trovate fate un fischio che gli facciamo mangiare le sue polpette...cosi ci dice quanto sono buone!!
Re: AL CODARDO CHE AVVELENA VIA DELLE VILLE By: Leonardo

ANCORA nessuna novità sul C.....E???

ho un'idea di indubbio interesse personale!!!


Perchè non moltiplicare le presenze canine in zona???
il mio cane vorrebbe distribuire tanto """""amore""""!!!

qualcuno può aiutarlo????? 
Re: AL CODARDO CHE AVVELENA VIA DELLE VILLE By: Piotr

Purtroppo nessuna notizia, forse ha letto quello che gli potrebbe capitare se qualcuno di noi ce lo chiappa!
Per il bisogno d'affetto, Bacco è maschio, ma ultimamente da tendenze omosessuali con il suo vicino Rui... Però credo sia ATTIVO!!!! 
Dipende dai gusti del tuo canone!
Cmq di notte passa sempre una cagnetta, chi sarà il primo a donarle tanto amore?!?!?!?

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!