Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  [1] 2 3 4
3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011 By: tucano

  Volevo informare tutti gli appassionati di ciclismo e sportivi in genere che il prossimo 4 Settembre si disputerà a Valentano il 3° Cicloraduno Città di Valentano, organizzato dal Gruppo Ciclistico SSD Valentano e Pro Loco di Valentano.
Infatti dopo lo stop del 2010 ripartirà la " Carovana Valentanese " ripercorrendo lo stesso percorso degli anni passati che ci permetterà di attraversare 6 Comuni ( compreso il nostro ) e di pedalare soprattutto in sicurezza e tranquillità anche se tecnicamente il percorso si presenta al quanto " nervoso ", come si dice nel nostro ambiente 
La manifestazione di quest' anno è valida anche come 1° Trofeo AVIS Sez. Giulio Soccorsi e Testimonial del cicloraduno sarà appunto la Sez. AVIS di Valentano in occasione del 35° anno della sua fondazione.
Appuntamento quindi per le scrizioni dalle ore 8,00 presso il monumento AVIS, griglia di partenza ore 9,00 in Piazza DIAZ, giro del centro storico e partenza per il TOUR.

Vi allego locandina della manifestazione e per qualsiasi chiarimento ci sentiamo sul forummmmmmm 
Re: 3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011 By: Adriano

ci sarò con la mia fotocamera :-).
Re: 3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011 By: Dedalus

Con grande rammarico non ci potro' essere, ma vedro' di fare in contemporanea la mia ciclopasseggiata per le vie di Mosca.
Ciao
Re: 3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011 By: tucano

ci sarò con la mia fotocamera :-).

Ciao fotoreporter, avrai come sempre la tua moto personale per immortalare la giornata e sarà anche una moto particolare 

Allego per i più pignoli e per i nuovi concorrenti planimetria ed altimetria del percorso 

W la fatica pulita
Re: 3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011 By: tucano

  Anche per questa 3^ edizione ci saranno in palio bellissimi premi.
Verranno premiati i 5 gruppi più numerosi con gustosi premi in natura e con delle bellissime ed elegantissime targhe ricordo. 
Verranno premiati i concorrenti più giovane e più anziano del gruppo ed in più quest' anno verrà premiata anche MISS Cicloraduno 2011  cioè la ragazza più giovane del gruppo.
Buon divertimento a tutti   
Re: 3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011 By: roscio

il concorrente PIU' largo sarà premiato?

Re: 3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011 By: davidz70

il concorrente PIU' largo sarà premiato?


I premi si prendono all'arrivo... ...se lo vuoi sapere.... prima fai tutto il giro e poi scoprirai i premi e i premiati!  Se poi il concorrente più largo verrà " 'nzeppito".... verranno premiati  gli "inzeppitori"!!! 

...però...  si potrebbe prevedere il premio "Lingua d'Oro"!!! 
Re: 3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011 By: roscio

ero sicuro che avresti risposto te.
dimostrazione che...................

comunque sono pronto a sfidarti  al giro tavolo  senza "nzeppita"
chi perde paga

Re: 3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011 By: tucano

il concorrente PIU' largo sarà premiato?


  A roscio non ci sono premi ne per il più largo, ne per il più lungo e poi prima devi dimostrare cosa sei capace di fare e se sei capace di finire il percorso ( SENZA AIUTI ) perchè per uno come te sarebbe già un ottimo risultato 

P.S. secondo me ad Ischia ci lasci le penne 



Re: 3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011 By: roscio

tucano sei ottimista io penso che molto prima di Ischia sarò già spennato -

forse è meglio che me fo la bomba a Orvieto

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!