Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

Pagine:  1 2 3 4 [5] 6 7
Re: A queste elezioni io non voterò By: skyer

Guarda guarda....c'è pure Lombardi,Nicolino,Demetria.....e sullo sfondo Antonello e addirittura....Don Eugenio!!!....per non parlare poi del drappo appeso all'arco che fa capolino in alto sulla foto....cosa ci sarà impresso?!?!Un fascio littorio,una fiamma tricolore,un mezzo busto di Mussolini.....mmmm....effettivamente questa foto puzza di buciato.....     

Non riesci mai a fare il serio!!!!!!!!!!!!! 
Re: A queste elezioni io non voterò By: giorg

ma consideriamo che questo evento risale a minimo due anni fà. dunque nessuno sa all'infuori degli interessati se questi rapporti politici, come li chiami tu, esistino ancora ad oggi oppure si sono dissolti nell'aria. anche se fossero ancora esistenti, mi sembra che nessuno della lista del solco dritto si sta avvalendo di visite evidenti, come quelle del sen. Chiti, per far capire alla gente noi abbiamo vicino questo politico che ci può dare i soldi per il nostro programma (  come hanno fatto capire nei post precedenti ), cosa importante, ma credo che tutti sappiamo che esistono degli accostamenti politici dei nostri ( in maggior parte ) candidati. dunque non vedo proprio l'esigenza di scomodarli, anzi forse è meglio tenerli al loro posto di lavoro almeno c'è la probabilità che concludono qualcosa di buono per tutta l'italia e non per un solo paese.
se proprio una lista deve far comizi in piazza, stile anni ormai passati, parlassero i candidati dei programmi e delle cose da fare, non magari come è successo alla conferenza di presentazione della lista dell'alberone che si è partiti con la premessa noi guardiamo al futuro e per buona parte del tempo si è riusciti a criticare solo il passato.
Re: A queste elezioni io non voterò By: stoppins

ma consideriamo che questo evento risale a minimo due anni fà. dunque nessuno sa all'infuori degli interessati se questi rapporti politici, come li chiami tu, esistino ancora ad oggi oppure si sono dissolti nell'aria. anche se fossero ancora esistenti, mi sembra che nessuno della lista del solco dritto si sta avvalendo di visite evidenti, come quelle del sen. Chiti, per far capire alla gente noi abbiamo vicino questo politico che ci può dare i soldi per il nostro programma (  come hanno fatto capire nei post precedenti ), cosa importante, ma credo che tutti sappiamo che esistono degli accostamenti politici dei nostri ( in maggior parte ) candidati. dunque non vedo proprio l'esigenza di scomodarli, anzi forse è meglio tenerli al loro posto di lavoro almeno c'è la probabilità che concludono qualcosa di buono per tutta l'italia e non per un solo paese.
se proprio una lista deve far comizi in piazza, stile anni ormai passati, parlassero i candidati dei programmi e delle cose da fare, non magari come è successo alla conferenza di presentazione della lista dell'alberone che si è partiti con la premessa noi guardiamo al futuro e per buona parte del tempo si è riusciti a criticare solo il passato.

Secondo me in alcuni casi si dovrebbe guardar il proprio Orticello!!! TANTI SALUTI!!!
Re: A queste elezioni io non voterò By: skyer

ma consideriamo che questo evento risale a minimo due anni fà. dunque nessuno sa all'infuori degli interessati se questi rapporti politici, come li chiami tu, esistino ancora ad oggi oppure si sono dissolti nell'aria. anche se fossero ancora esistenti, mi sembra che nessuno della lista del solco dritto si sta avvalendo di visite evidenti, come quelle del sen. Chiti, per far capire alla gente noi abbiamo vicino questo politico che ci può dare i soldi per il nostro programma (  come hanno fatto capire nei post precedenti ), cosa importante, ma credo che tutti sappiamo che esistono degli accostamenti politici dei nostri ( in maggior parte ) candidati. dunque non vedo proprio l'esigenza di scomodarli, anzi forse è meglio tenerli al loro posto di lavoro almeno c'è la probabilità che concludono qualcosa di buono per tutta l'italia e non per un solo paese.
se proprio una lista deve far comizi in piazza, stile anni ormai passati, parlassero i candidati dei programmi e delle cose da fare, non magari come è successo alla conferenza di presentazione della lista dell'alberone che si è partiti con la premessa noi guardiamo al futuro e per buona parte del tempo si è riusciti a criticare solo il passato.

Premesso che anche io non condivido la presenza del Sen. Chiti (ma è una mia personalissima idea e, probabilmente, per motivazioni differenti dalle tue), hai affermato una cosa non vera!
Ero anche io presente alla presentazione della lista e mi sembra che i riferimenti al passato siano stati fatti per quelle fattispecie oggetto (in caso di eventuale vittoria) di intervento futuro.
Dire "questo secondo noi è sbagliato, vorremo fare in questo altro modo" non è certo SOLO criticare il passato....ma proporre per il futuro!
Re: A queste elezioni io non voterò By: giorg

Quella è la mia idea, non voglio di certo inculcare a nessuno il mio pensiero o farlo diventare voce comune e poi può darsi pure che ci troviamo d'accordo sull'essere contrari ad eventuali visite.
Per il resto chiamatemi bigotto, con occhi e orecchie foderate di prosciutto ma io rimango della mia personalissima idea, è quella l'impressione che mi ha dato in quel momento e che ho ancora. 
Re: A queste elezioni io non voterò By: falcao

pienamente in sintonia con Giorg
Re: A queste elezioni io non voterò By: falcao

pienamente in sintonia con Giorg
Re: A queste elezioni io non voterò By: ciocchetto

non magari come è successo alla conferenza di presentazione della lista dell'alberone che si è partiti con la premessa noi guardiamo al futuro e per buona parte del tempo si è riusciti a criticare solo il passato.

Personalissimo punto di vista: un buon modo di guardare al futuro è evitare di fare errori già fatti in passato.
Re: A queste elezioni io non voterò By: skyer

non magari come è successo alla conferenza di presentazione della lista dell'alberone che si è partiti con la premessa noi guardiamo al futuro e per buona parte del tempo si è riusciti a criticare solo il passato.

Personalissimo punto di vista: un buon modo di guardare al futuro è evitare di fare errori già fatti in passato.

Pienamente in sintonia con Ciocchetto! 
(strano ma vero  )
Re: A queste elezioni io non voterò By: Alfeuss

Se una lista è politicizzata perché invita un politico, lo è anche l'altra se fa la stessa cosa.

Caro Ciocchetto non sono completamente d'accordo su quello che stai dicendo.
Un conto è dire che una lista è politicizzata e un conto è postare una foto di un evento ufficiale con tanto di Sindaco in carica.

Se spulciavi bene all'interno della gallery potevi trovare anche queste  foto : 





..e ti saresti accorto che in eventi ufficiali oltre alla senatrice Allegrini ha partecipato l'ex presidente della Provincia Mazzoli (pd) quindi per me sono 2 cose completamente differenti.



Per ritornare in tema del topic, leggendo i vari post non capisco come fate ad affermare che la lista L'alberone  NON sia politicizzata.



Proprio oggi aprende Tusciaweb in prima pagina viene scritto " Viterbo - Il Pd, a pochi giorni dal voto, presenta i suoi candidati"

Basta scorrere le foto per notare il candidato Sindaco per Valentano  Pacchiarelli


Dunque non posso pensare che sia una mia fantasia soggettiva ma è ciò che afferma proprio il PD di Viterbo.





LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!