Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Eventi, manifestazioni, sagre, concerti nella Tuscia Viterbese

Il teatro dei Farnese 2010 By: Redazione Valentano.net

Il Comune di Valentano ed il Museo della Preistoria della Tuscia e della Rocca Farnese sono lieti di presentare, il prossimo sabato 6 novembre, la terza edizione del progetto “Il teatro dei Farnese 2010”, un’interessante programma di Arte e Spettacolo dedicato allo studio e alla valorizzazione del patrimonio culturale della Tuscia e del Lazio.
In collaborazione con la King Kong Studios di Roma, verrà allestita una mostra fotografica sui luoghi e personaggi farnesiani, a cura di Maria Sandrelli e Francesca Sandrini, che sarà ospitata presso la Rocca Farnese di Valentano dal 6 al 12 novembre e che  prevede riproduzioni in digitale di paesaggi farnesiani e personaggi della famiglia Farnese rielaborate al computer e mostrate su uno schermo video.
Sabato 6 novembre sarà anche l’occasione per assistere allo spettacolo/reading “Volpone/Mosca incontrano Otello/Jago” , su brani di due grandi autori del teatro del ‘500 e ‘600 come Ben Jonson e William Shakespeare. Lo spettacolo sarà interpretato da attori professionisti ed il suo inizio è previsto per le 17.30, in coincidenza con l’inaugurazione della mostra.
Vi aspettiamo dunque numerosi presso la Rocca Farnese di Valentano!

Per ulteriori informazioni:
Museo della Preistoria della Tuscia e della Rocca Farnese,
piazza della Vittoria 11,
01018, Valentano (VT) 
 tel: 0761 420018
e-mail: museo.valentano@alice.it


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!