Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

IN RICORDO DEL MAESTRO ANTONIO SILVESTRI By: velavictor

    OGGI ALLE ORE 15.30  ANTONIO HA FATTO L'ULTIMO VIAGGIO.LA SUA BANDA LO HA VOLUTO ONORARE  RICORDANDOLO COME GRANDE MAESTRO E SOPRATTUTTO GRANDE UOMO PIENO DI CARISMA  E DI GENEROSITA' NOI MUSICISTI LO TERREMO COME ESEMPIO E NEL SUO RICORDO FAREMO DEL TUTTO CHE LA BANDA PROGREDISCA SEMPRE DI PIU' COME LUI LO DESIDERAVA.DA PARTE DI CHI SCRIVE  E TUTTO IL CORPO BANDISTICO ALLA FAMIGLIA E IN PARTICOLAR MODO ALLA MOGLIE"SANTINA" LE NOSTRE RINNOVATE CONDOGLIANZE
Re: IN RICORDO DEL MAESTRO ANTONIO SILVESTRI By: renux

  un saluto al maestro, rimarrà sempre nel mio cuore
Re: IN RICORDO DEL MAESTRO ANTONIO SILVESTRI By: Lucullo II

Vorrei salutarlo anch'io. SOno stato nella banda per circa 5 anni, mi ha insegnato a suonare il sax (a farmi  andare a tempo non c'è riuscito, ma è colpa mia); ho passato un buon lustro insieme alla banda, un buon ricordo e per me un impegno costante finché ci sono stato. Ciao, maestro
Re: IN RICORDO DEL MAESTRO ANTONIO SILVESTRI By: So74

GRANDE MAESTRO,
 sempre scherzoso e solare, ogni volta che ci incontravamo...le sue  parole erano:"quando ritorni nella banda?"...
 per LUI lo avrei fatto da subito, ma per stare nel corpo bandistico ci vuole soprattutto tanta passione, quella che aveva LUI, che però io ho perso da tempo...
 Lo ricorderò SEMPRE CON TANTO AFFETTO E GRATITUDINE...ciao ANTONIO 
Re: IN RICORDO DEL MAESTRO ANTONIO SILVESTRI By: clarence63

Mi unisco al coro degli apprezzamenti per Antonio ;la sua passione per la musica era grandissima ,non avrebbe mai smesso di suonare e di insegnare .
Chiunque suona nella Banda ,oggi ha un motivo in più per farlo:ricordare Antonio
Re: IN RICORDO DEL MAESTRO ANTONIO SILVESTRI By: Il Pirata

purtroppo le parole per commentare certi eventi, certe perdite non bastano mai.
unendomi nelle condoglianze, spero soltanto che noi che rimaniamo possiamo trasmettere almeno un decimo della passione che lui riusciva a far uscire dal suo sax!!!

Ciao Antonio 
Re: IN RICORDO DEL MAESTRO ANTONIO SILVESTRI By: velavictor

    per coloro che non sono potuti entrare in chiesa e non anno ascoltato il messaggio inviatoci dall'illustre maestro Aurelio Jacolenna  ve lo allego con qualche immaggine 

Re: IN RICORDO DEL MAESTRO ANTONIO SILVESTRI By: lumak73

Non esiste separazione definitiva finché esiste il ricordo.

Re: IN RICORDO DEL MAESTRO ANTONIO SILVESTRI By: Gio

Mi unisco al coro di condoglianze. Se ne va un uomo davvero grande.

gio
Re: IN RICORDO DEL MAESTRO ANTONIO SILVESTRI By: ciocchetto

Valentano rimarrà sempre grata ad Antonio Silvestri per aver rimesso in piedi una banda di tutto rispetto praticamente quasi dal nulla e aver dato l'entusiasmo a tutti coloro che vi suonano. Sono sicuro che grazie a questo entusiasmo la banda continuerà il suo egregio lavoro e che Mario e Franco sapranno fare altrettanto bene.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!