Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3
neve di marzo By: velavictor

  neve prevista ma sottovalutata, caos nelle strade per gli automobilisti e quasi latitanti i mezzi disoccorso  all'una di questa mattina ancora spingevamo a mano le macchine impantanate .mentre i camioncini della provincia e relativi operatori transitavano senza dare un degno sguardo.(forse andavano da chi aveva piu' bisogno) intanto allego quache immaggine

Re: neve di marzo By: velavictor

  :smt006segue immaggini
Re: neve di marzo By: Alfeuss

Ottimi scatti Velavictor!

Vero c'è stato un po' di macello per le strade ma certi automobilisti si "impegnavano" per far piantare i propri mezzi!Mi sento di fare i ringraziamenti a tutti gli appassionati  del Fuoristrada ed ai mezzi del Comune di Valentano che prestando aiuto sono riusciti a decongestionare le strade bloccate.
Buona neve a tutti
Ciaoo
Re: neve di marzo By: Giustino

Mi associo ai ringraziamenti.
Se non fosse stato per Pietro e Germano avrei avuto ancora la macchina A FORMETTA.
Re: neve di marzo By: Lucullo II

Ottimi scatti Velavictor!

Vero c'è stato un po' di macello per le strade ma certi automobilisti si "impegnavano" per far piantare i propri mezzi!Mi sento di fare i ringraziamenti a tutti gli appassionati  del Fuoristrada ed ai mezzi del Comune di Valentano che prestando aiuto sono riusciti a decongestionare le strade bloccate.
Buona neve a tutti
Ciaoo

Invece qui a Viterbo i Suv(isti) si sono esibiti nel mostrare quanto sono mezzi inutili sulla neve (pochi cm peraltro)
Re: neve di marzo By: pittore

Buongiorno a tutti.
Ieri ho seguito la nevicata tutto il giorno sulla webcam.
E devo dire che ho rosicato molto a non poter essere là, ma in questa dannata Roma.
Non sono ancora riuscito a vedere la mia casetta col tettino innevato. Porca miseria.
Mi dispiace per quanti hanno avuto dei disagi per la neve, spero risolti in fretta.
Ma la vista del paese innevato è stupenda.
Ciao a tutti e godetevi la neve un pò anche per me!!
Re: neve di marzo By: Alfeuss

CI sarebbe da cambiare l'oggetto del topic.
Neve di gennaio e non di marzo.
Situazione assurda,nevica come se fosse il mese di gennaio!
Per i fuori sede segnalo accumulo di circa 20 cm l'altro giorno,da questa mattina alle 4 che ha ricominciato con accumulo di altri 5-6 cm
Re: neve di marzo By: Alfeuss

Aggiusto il tiro,stiamo sui 15 cm
Valentano sta capitolando!
Re: neve di marzo By: Leonardo

Stò morendo d'invidia anche io a vedere tutte le vs bellissime foto sia qua che su facebook. Spero comunque di poter tornare prima o poi!!!
Mai visto un panorama così bello delle nostre stesse case!!!
Re: neve di marzo By: tucano

  Ecco una bella "potatura naturale da neve" in via Giordano Starnini ai Felceti, lungo il muro del campo sportivo per intenderci.
L' ultima grossa nevicata a Valentano fu a Dicembre del 1996 se ben ricordo, ma questa è stata veramente inaspettata a Marzo, neve bella pesante che ha fatto il suo lavoro.
Allego qualche foto 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!