Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.valentano.net/home/forum/Sources/Load.php on line 1276 un blog sui luoghi del gusto in Tuscia
Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > L'ho trovato sul Web

Pagine:  1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Re: un blog sui luoghi del gusto in Tuscia By: Uzeb

segnalo ulteriore aggiornamento: questa volta tocca al Frantoio Gentilucci & P. di Cellere.
Ciao e alla prossima!

.... e per le vacanze pasquali, una bella proposta in quel di Lubriano: il Vecchio Mulino, un ristorantino, secondo noi, coi fiocchi.

A proposito, il problema della legenda è risolto in quanto splinder.com ha eleminato i "pollici" tra gli emoticons, per cui ora i giudizi li scrviamo davvero come a scuola! 
ciao alla prossima
Re: un blog sui luoghi del gusto in Tuscia By: Piotr

Francamente io sono rimasto abbastanza deluso dal Vecchio Mulino. Avere un posto di quella bellezza, di quella capienza e di quel valore dovrebbe spingere un ristoratore ad investire anche nei piatti.
Invece ho mangiato il soliti "antipastissimo" all'italiana tra bruschette e fette di prosciutto. Pizze discrete ma anonime, primi e secondi come sopra. Mi sarebbe piaciuto trovare l'impegno e la creatività messa nell'arredamento anche nel piatto. 

Caro Piotr ma non è, per caso, che ti riferisci al Frantoio, l'altro ristorante di Lubriano?
No, dico questo perchè al Vecchio Mulino le pizze non ci sono e la capienza è di soli sei tavoli.

Se poi parli di antipasti banali (ed io condivido il giudizio) sono praticamente certo che tu abbia confuso i due ristoranti; secondo me tu parli di quello ricavato nel tufo, grande ed estremamente suggestivo, in cui si cena praticamente all'interno delle zone di produzione di un vecchio frantoio, e che si chiama, appunto, il Frantoio. Locale per il quale, lo ribadisco, sposo in pieno il tuo giudizio.

Il Vecchio Mulino, invece, si trova nella piazza sovrastante, dove c'è la chiesa ed il belvedere su Civita, ed è tutta un'altra musica.
Re: un blog sui luoghi del gusto in Tuscia By: Piotr

Ah si scusa, verissimo il Frantoio. L'altro non l'avevo mai sentito nominare ma se è come dici lo proverò a breve.
Ovviamente non per le vacanze pasquali, lì ho una tradizione da portare avanti!!!

altro aggiornamento: questa volta una norcineria/macelleria che più maremmana non si può.
la trovate qui: www.mangiareintuscia.splinder.com

a proposito, domanda all'admin: mi sono permesso di inserire valentano.net tra i link del blog, va bene no?

ciao e alla prossima!

è ora la volta di un caseificio che produce solo caprini di qualità e che, a quanto ho letto in questi giorni, era presente al Vinitaly 2010 in abbinamento con i vini della zona.
lo trovate qui: www.mangiareintuscia.splinder.com

ciao!

ciao a tutti di nuovo.
volevo segnalare l'ultimo aggiornamento con la recensione di un altro caposaldo del gusto maremmano, il ristorante "da Isolina" a Canino.
www.mangiareintuscia.splinder.com
A presto!

salve a tutti.
sul blog abbiamo recensito anche il pluripremiato olio della Sig.ra De Parri
ciao!

Ancora un aggiornamento con una bella norcineria/macelleria che vi consigliamo.

non vi preoccupate, fra un pò si torna a parlare di ristoranti.
saluti a tutti!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!