Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2
[ L' Albero di Natale ] Valentano come New York By: sonny62

Veramente grandioso l'albero di Natale di quest'anno. Entrando a Valentano sembra di arrivare al Rockefeller Center di New York   Sarà per la nuova posizione che a me personalmente piace moltissimo, ma sembra più grande degli altri anni. Certo che addobbarlo sarà un problema anche se devo dire che comunque fa la sua bella figura anche nature.
Ciao a tutti
Re: Valentano come New York By: luigi

Anche a me piace tantissimo!!! Il luogo mette ancora più in risalto la bellezza dell'albero.
Re: Valentano come New York By: Bardino

E' veramente bello...
Poi il pensiero che i Newyorkesi arrivando davanti al Rockefeller Center diranno "...sembra proprio di essere a S.Croce a Valentano!!!!" lo rende ancor più magico!!!

 

E buone feste a tutti!!!!!
Re: [ L' Albero di Natale ] Valentano come New York By: Alfeuss

Reduce da una trasferta in Trentino per vedere i caratteristici mercatini di Natale ho dovuto faticare per trovare lassù un albero di Natale bello quanto il nostro!
Pianta perfetta e location azzeccata!
Non ho potuto fare  a meno di scattare qualche foto.
Le lascio qui  per i valentanesi che non avranno la fortuna di osservarlo!   








L'Albero Natalizio visto dall'area da poco riqualificata di Piazza Diaz 










Buone Feste a tutto il forum 

Re: [ L' Albero di Natale ] Valentano come New York By: kim

  Uauuuuu...che belle foto!!! Sarà merito del gioiellino tecnologico che le ha fatte o della mano dell'artista che ha scattato?? ihihh 
Comunque un consiglio x Alfeuss...metti il copyright!!

Complimenti! 
Re: [ L' Albero di Natale ] Valentano come New York By: ducatodicastro

ero in dubbioo se passare a Valentano nel fine settimana, essendo impegnato x lavoro a Siena domenica...ebbene con queste foto pubblicate dall'infaticabile alfeuss farò certamente un passaggio, anche se di pochi minuti... CHE  SPETTACOLO!!!!! Complimenti a coloro che l'hanno pensato, organizzato e realizzato.. GRAZIE!!!!  E' proprio vero:
    V A L E N T A N O   C A P U T    M U N D I  !!!!!!!!!!!!!!!!
Re: [ L' Albero di Natale ] Valentano come New York By: luigi

Uauuuuu...che belle foto!!! Sarà merito del gioiellino tecnologico che le ha fatte o della mano dell'artista che ha scattato?? ihihh 
Comunque un consiglio x Alfeuss...metti il copyright!!

Complimenti! 
Troppo tardi KIM ho già messo una sua foto come sfondo del desktop!!!!!
Re: [ L' Albero di Natale ] Valentano come New York By: ciocchetto

Anche se non amo gli alberi di Natale, soprattutto quelli che finiti le feste finiscono come legna da ardere, devo dire che la posizione di quello di quest'anno è migliore di quello di tutti gli anni precedenti. Peccato solo per la buca nell'asfalto che rimarrà anche dopo.
Re: [ L' Albero di Natale ] Valentano come New York By: tucano

   Anche io volevo complimentarmi con chi ha avuto questa "bella pensata".
Il colpo d'occhio per chi entra a Valentano è veramente suggestivo, vedere spuntare dall'asfalto quel gigante fa restare a bocca aperta 

Peccato solo per la buca nell'asfalto che rimarrà anche dopo.
Per quanto riguarda la buca credo che sia stato tutto predisposto con un pozzetto in cemento ed annesso attacco elettrico all' illuminazione pubblica, visto i lavori dei giorni scorsi.
Passata l'Epifania ci metteranno un tappo, come un semplice tombino, che verrà riaperto il prossimo anno 
Re: [ L' Albero di Natale ] Valentano come New York By: otto

molto bello e posizione azzeccatissima sicuramente, ma un pò di tristezza me la mette comunque, pensare a quanto ci ha messo per diventare così grande e con un mese, tutto finito diventando legna da ardere
comunque girando un pò i paesi intorno non ho visto niente di simile, meglio anche di quello di viterbo

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!