Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Chiacchiere Curiosità Umorismo

Pagine:  1 [2]
Re: Ma guarda che succede ai nostri "vicini"... By: Gio


Sinceramente un intervento indegno e poco rispettoso da parte del sindaco Carai in un ambito istituzionale quale il consiglio comunale.
Condivido pienamente la presa di posizione di Serenella su Tusciaweb in merito a Carai su un'altra vicenda ben più dolorosa.

Caro Luigi, la mia presa di posizione non era riguardo al sindaco Carai nello specifico ma riguardo quest'articolo http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/09_ottobre_21/viaggio_montalto_castro_capponi-1601901526310.shtml
che dipinge Montalto di Castro come una sorta di "paradiso degli stupratori", gettando così discredito sull' intera Tuscia.

Riguardo al Sindaco Carai due anni fa, all'accadere della vicenda, fui una delle "talebane" che scrissero e votarono richieste di ritiro del provvedimento.
Oggi le cose sono molto diverse, Carai ha, in questo lasso di tempo, messo in campo una serie di azioni volte a contrastare e prevenire la violenza contro le donne, per questo non penso che possa essere condannato in eterno per un errore, grave si, ma che giudicato in base ai fatti che l'hanno seguito lascia presumere una totale buonafede.

Riguardo poi alla vicenda ci sarebbe molto da dire, concentrandomi su gli ultimi fatti trovo alquanto scandaloso che la Legge permetta che 8 minorenni colpevoli di un reato così odioso possano essere puniti semplicemente con la "messa in prova" cioè con una sorta di servizio civile e suggerirei pertanto che sarebbe opportuno rivedere la legge che permette ciò.

Non ho letto tutto il thread e me ne scuso ma volevo far notare che nel giornale nazionale "il fatto quotidiano" del 24/10/2009 sono stati pubblicati due articoli su montalto. Uno nei riguardi della vicenda dello stupro della ragazza e dello scandalo del sindaco che ha pagato con i soldi del comune le spese legali dei ragazzi (20000 euro). L'altro riguardava invece la consulenza di Costanzo.
Non giudico ulteriormente i fatti che si commentano da soli, ma ci tenevo a farvi notare come la cosa stia assumendo oramai proporzioni nazionali (e internazionali visto che vi leggo dall'australia Smile )

Ciao
Gio
Re: Ma guarda che succede ai nostri "vicini"... By: Alfeuss

Non giudico ulteriormente i fatti che si commentano da soli, ma ci tenevo a farvi notare come la cosa stia assumendo oramai proporzioni nazionali (e internazionali visto che vi leggo dall'australia Smile )

Ciao
Gio

Ieri diretta nazionale su Domenica5!
Hanno fatto veramente una "bella" figura!   




http://www.tusciawebtv.it/index.asp?filmato=09_10_25montalto

Re: Ma guarda che succede ai nostri "vicini"... By: Piotr

Di sicuro la figura è stata a dir poco barbina, ma men che meno ho gradito la presenza di Battistoni e di Galeotti di Tusciaweb che mi sono sembrati stare lì per cavalcare l'onda di questo evento per apparire in TV più che per il fatto di avere a cuore la vicenda, Montalto o la Tuscia in genere... Mah...
Re: Ma guarda che succede ai nostri "vicini"... By: luigi

E Carai continua a farsi male da solo...
Viterbo oggi
Re: Ma guarda che succede ai nostri "vicini"... By: Piotr

Oddio, in questo articolo ci sono un po' troppi avrebbe detto o semmai...
Ed in questo caso non è che sia proprio totalmente in disaccordo....
Re: Ma guarda che succede ai nostri "vicini"... By: luigi

Sempre peggio....
Da NewTuscia

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!