Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Ancora i ladri ??? By: Alfeuss

Riporto un articolo di questa mattina trovato su ontuscia



(OnTuscia) – VALENTANO – (M.D.) I Carabinieri di Montalto e Valentano stanno indagando su due aggressioni avvenute la notte di ferragosto. La prima si è verificata verso mezzanotte a Valentano, in località Felceti (zona residenziale alla periferia del paese, ndr) dove un uomo, A.D., nel rientrare a casa è stato aggredito da una persona che si è poi dileguata nel buio.
 
Alcune persone presenti hanno pensato che fosse la mossa di un basista mentre una seconda persona effettuava un furto nell’abitazione. Ovviamente dopo il fatto sono stati chiamati i carabinieri e la centrale operativa di Tuscania ha inviato sul posto una pattuglia per le indagini di rito.
 
L’altra aggressione si è verificata a Montalto di Castro, dove una donna con un bambino in macchina è stata assalita da uno sconosciuto. Le sue urla hanno fortunatamente fatto fuggire l’aggressore, mentre alcune persone appena udite le grida hanno allertato i carabinieri.
 
I militari dell’arma, che erano intanto impegnati in un’altra operazione di servizio circa una rissa tra giovani (alcuni dei quali finiti in ospedale, ndr) che si è verificata a Montalto Marina, sono subito giunti sul posto e hanno avviato le ricerche del malvivente.
Re: Ancora i ladri ??? By: Alfeuss

Fonti ufficiose m' informano che questa notte c'è stato un nuovo tentato furto in via del fusaro.
L'allarme dell'abitazione è scattato ed i ladri se la sono data a gambe.
Grazie alla pronta segnalazione di un vicino di casa   i carabinieri sono riusciti a bloccare i balordi che viaggiavano su una vettura rubata.
Re: Ancora i ladri ??? By: Alfeuss

Questa mattina tusciaweb riporta una nuova ondata di furti per il Viterbese.
Questa volta è toccato ad Arlena di Castro con all'attivo ben 7 furti in una nottata.
Visto che il modus operandi è purtroppo molto familiare a noi Valentanesi stiamo tutti in campana che potrebbero ricolpire anche qui da noi.
Occhi aperti e segnalare immediatamente movimenti sospetti alle autorità competenti!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!