Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Eventi, manifestazioni, sagre, concerti nella Tuscia Viterbese

Pagine:  [1] 2 3 4
Spettacolo teatrale "Pezzi d storia" 18 e 19 luglio 21,30 Cortile d'amore By: sofia

Il gruppo teatrale "La Piazzetta", con la partecipazione di Beelive e Creatività in Movimento presenta
"Pezzi di Storia"
Spettacolo di monologhi
(18 e 19 luglio 21,30 - Cortile d'amore Castello Farnese)
Biglietti solo in prevendita presso Hydra foto e I colori del Lago
Re: Spettacolo teatrale "Pezzi d storia" 18 e 19 luglio 21,30 Cortile d'amore By: otto

la prima serata si è conclusa con un bel successo speriamo di ripeterci questa sera , grazie a tutti per il calore che ci avete trasmesso 
Re: Spettacolo teatrale "Pezzi d storia" 18 e 19 luglio 21,30 Cortile d'amore By: ricciolidoro

Grande Otto e grandi tutti gli amici del Gruppo Teatrale La Piazzetta!
Io ero lì con voi...spero che abbiate sentito il mio calore anche a 800 km di distanza!!
Un abbraccio a tutti e "merde" per la seconda serata!!
 
Re: Spettacolo teatrale "Pezzi d storia" 18 e 19 luglio 21,30 Cortile d'amore By: clarence63

Bravi veramente bravi a tutti,ci sono state alcune interpretazioni degne di attori professionisti .
Re: Spettacolo teatrale "Pezzi d storia" 18 e 19 luglio 21,30 Cortile d'amore By: skyer

Devo piacevolmente unirmi al coro di elogi...
I nostri amici e compaesani hanno dimostrato che non solo son capaci di portare il sorriso sulle nostre labbra con delle divertentissime commedie, ma sanno anche intepretare ruoli ben più impegnati, mettendo in scena rappresentazioni che costituiscono veri e propri spunti di riflessione.
Complimenti vivissimi a tutti...a chi l'ha ideato...a chi ha partecipato...a chi ha accompagnato....

Aspettiamo il prossimo lavoro....
Re: Spettacolo teatrale "Pezzi d storia" 18 e 19 luglio 21,30 Cortile d'amore By: So74

 Anche io mi unisco ai COMPLIMENTI è stato un bellissimo spettacolo,
divertente ma anche molto impegnativo;
 siete riusciti a spaziare in  diversi "pezzi di storia" che non era facile amalgamare tra loro.
Mi è piaciuto tutto, anche se, per me è stato un pò complicato spiegare alcune cose...a mia figlia di 7 anni !!!!!
  bravissimi tutti voi dal primo all'ultimo...che di sicuro non è ultimo perchè siete TUTTI VINCENTI!!!!
Re: Spettacolo teatrale "Pezzi d storia" 18 e 19 luglio 21,30 Cortile d'amore By: ciocchetto

Mi unisco al coro dei complimenti per il bello spettacolo che ci è stato proposto dal Gruppo Teatrale "La Piazzetta", dai Bee Live e dal gruppo "Creatività in movimento". Un complimento speciale va a Marianna per aver pensato, scritto, voluto e messo in campo uno spettacolo così articolato.
Re: Spettacolo teatrale "Pezzi d storia" 18 e 19 luglio 21,30 Cortile d'amore By: sofia

Grazie ciocchetto! come ben sai, visto che te ne avevo parlato da tempo, è stato un lavoro molto molto impegnativo e che ha richiesto studio e soprattutto passione...
a dire il vero ciò che ciò che dirige le mie passioni è la motivazione
MOTIVAZIONE
Etimologia latina: Motivo =  Motivus (capace di far muovere) + azione = Agere (fare)
Etimologia greca: termine affine è Thimos = spirito Thimos è al tempo stesso: •l’organo del movimento o della volontà fisica; •la sede delle emozioni o dell’anima;
per me la motivazione è: un processo intenzionale originato da bisogni, finalizzato verso precisi obiettivi e
caratterizzato da direzione e persistenza...
se manca questo ingrediente nulla si genera!
grazie ancora
Ps: mi piacerebbe se mi inviassi la foto che mi ha scattato Maria Chiara...
Re: Spettacolo teatrale "Pezzi d storia" 18 e 19 luglio 21,30 Cortile d'amore By: cecilia

Bravissimi TUTTI !!!!   Complimenti a Vera per la memoria e la grazia, all'autrice sorprendente e fantasiosa, a tutti, a tutti....   uno spettacolo originale e profondo!!!   
Re: Spettacolo teatrale "Pezzi d storia" 18 e 19 luglio 21,30 Cortile d'amore By: ricciolidoro

Il successo era scontato...l'idea dei "Pezzi di Storia" è geniale e il melange tra recitazione,musica e danza non poteva che produrre un risultato eccezionale!Io mi sono emozionata solo a sentire mia sorella che mi raccontava alcune parti dello spettacolo...
Complimenti amici miei e spero che concederete una replica proprio a chi vi abbandonato nel "mezzo del cammin" 

Saluti a tutti

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!