Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Summer Fest

Racconta il Summer Fest By: Piotr

Stasera Parte il Summer Fest! Se volete tutte le informazioni le trovate nella pagina che abbiamo creato nel nostro sito. Qui potrete scrivere invece tutto quello che avete visto, vissuto o bevuto al Summer. Dateci sotto!

 
Re: Racconta il Summer Fest By: Alfeuss

Dai diamoci sotto......da domani allestiremo anche 1 sborniometro/Scimmiometro   

Ci sarà da divertirsi....

Ciaoo
Re: Racconta il Summer Fest By: Yughy

aspettate che arrivo ankio!!!


dove c'è da bere c'è yughy!!!


chi mi ospita?
Re: Racconta il Summer Fest By: Yughy

azz...siete oltretutto tirchi... ma scommetto che passata la festa qualcuno si fa vivo....
Re: Racconta il Summer Fest By: Bardino

Ciao ragazzi vi mando un saluto velocissimo perche' sono "fuori sede"..!
Mi dispiace molto non poter partecipare al Summer fest, ma sai com'e', anche qui a BarÇa la vita non e' per niente male...e' veramente una citta' fichissima!!!
Ora scusate ma la rambla mi aspetta "...VAMOS A TAPEAR!!!"  non capite male significa farsi tutti i localini con aperitivucci vari!!!
 

Hasta luego !
Re: Racconta il Summer Fest By: nemesius

Anche quest'anno sono venuto da Roma per il Summer Fest e come l'anno passato non sono rimasto deluso

Complimenti agli organizzatori e a tutta la gnocca che ieri sera circolava al Summer Fest

P.S. Alessio Billi sindaco
 
Re: Racconta il Summer Fest By: Alfeuss

Ciao ragazzi vi mando un saluto velocissimo perche' sono "fuori sede"..!
Mi dispiace molto non poter partecipare al Summer fest, ma sai com'e', anche qui a BarÇa la vita non e' per niente male...e' veramente una citta' fichissima!!!
Ora scusate ma la rambla mi aspetta "...VAMOS A TAPEAR!!!" non capite male significa farsi tutti i localini con aperitivucci vari!!!
 

Hasta luego !

Ti sei perso 1 mega  FeStoNe...
Bè....cmq   credo che il divertimento in questi gg nn ti manchi...


Anche quest'anno sono venuto da Roma per il Summer Fest e come l'anno passato non sono rimasto deluso

Complimenti agli organizzatori e a tutta la gnocca che ieri sera circolava al Summer Fest

P.S. Alessio Billi sindaco
 

Benvenuto a bordo Nemesius...
Non è che ti 6 sbagliato festa??
La sagra della gnocca è a Grotte di Castro.... nn a Valentano

X Alessio Billi sindaco.... ci stiamo ORGANIZZANDO 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!