Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Granfondo di Chianciano Terme 2009 By: tucano

  Amici sportivi " vicini e lontani " il 25 Aprile, Festa della Liberazione, è ormai alle porte, ma il Gruppo Ciclistico SSD Valentano non riesce a liberarsi da questo appuntamento che ormai da tre anni consecutivi lo vede presente sulla griglia di partenza.
Infatti anche quest' anno 8 guerrieri      si sono ufficialmente iscritti alla Granfondo di Chianciano Terme e preparati, pronti nonchè gasati cercheranno di onorare con tutte le loro forse i colori del nostro beneamato Paesello. 
Per qualsiasi informazione e curiosità vi allego il sito del Brevetto Toscano dove, appunto, una delle prove è quella di Chianciano http://www.brevettotoscano.it/

  Comunque è buona cosa portarsi il giubbino antiproiettile per protegerci da eventuali "scioppettate"



Re: Granfondo di Chianciano Terme 2009 By: davidz70

Allora bisogna solo decidere il percorso giusto: 
corto ? 
medio?   
lungo?   

...se qualcuno vuole delucidazioni può sentire qualche partecipante...

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=76871
Re: Granfondo di Chianciano Terme 2009 By: tucano

  Anche quest' anno l'avventura termale si è conclusa.
Per la prima volta il G.C. SSD Valentano ha coperto tutti i percorsi, cicloturistico - medio - lungo quest' ultimo conclusosi con fatica e poco divertimento almeno per quanto mi riguarda, con addirittura 5 km. in più.
Infatti la scelta di fare il percoso lungo è stata un pò azzardata, troppi chilometri troppe ore in sella che accompagnati poi da alcune disavventure di alcuni compagni di viaggio hanno reso il tutto molto estenuante.
Indubbiamente e sicuramente per le prossime avventure " percorso medio a tutta " e dare il meglio di me stesso per superare me stesso
Sul percorso cicloturistico e medio invece tutto OK , anche per il nuovo arrivato Guglielmo di Farnese gia componente del G.C. anni 80.





Re: Granfondo di Chianciano Terme 2009 By: davidz70

Beh effettivamente una serie di circostanze negative  che si sono verificate quasi contemporaneamente hanno reso la partecipazione al percorso lungo molto difficoltosa e poco stimolante, ma se fosse andato tutto bene non saremmo qui a leccarci le ferite!!! 
Comunque dopo la G.F. di Chianciano sappiamo con certezza cosa possiamo regalare al tucano per il suo compleanno   
Un bel TOM TOM !!!! 
Re: Granfondo di Chianciano Terme 2009 By: sonny62

Comunque dopo la G.F. di Chianciano sappiamo con certezza cosa possiamo regalare al tucano per il suo compleanno   
Un bel TOM TOM !!!! 
un po di smarrimento dovuto a labirintite da fatica. Se continuava a pedalare in quella direzione lo arrestavano alla frontiera in stato confusionale! Tucano sei sempre er mejo!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!