Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Chiacchiere Curiosità Umorismo

quel piacione di Raul Bova By: sonny62

Qualche giorno fa presso l'aeroporto militare di Viterbo  (anche perché di quello civile non c'è neanche la puzza), si sono svolte le riprese cinematografiche di una nuova fiction che dovrebbe andare in onda a settembre-ottobre sui canali mediaset, dal titolo "intelligence"! Protagonista principale Raul Bova. Si parla di una storia correlata alla missione italiana in afghanistan ma di più nin zò anche perché il set era blindatissimo. Comunque sono riuscito ad avere una foto scattata con telefonino di scarsa qualità e mossa. Ciò nonostante il Raul appare in grandissima forma.
Io da parte mia mi sono proposto come sua controfigura ma purtroppo non sono stato preso per una piccola differenza sul colore dei capelli.... nessuno è perfetto (mi riferisco a Raul naturalmente)!!!
Donne beccateve sta foto:


Re: quel piacione di Raul Bova By: Birillo63

Sonny, in effetti se non fosse stato per quella leggera differenza di colore...saresti stato perfetto!!! Non è che per caso hai provato a presntargli il "nostro" Clarence ???? Chissà, magari potrebbero prendere in considerazione lui!!!! 
Comuque grazie per la foto!!! 
Ogni tanto fa bene "rifarci gli occhi"!! (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale)
Re: quel piacione di Raul Bova By: skyer

Non è che per caso hai provato a presntargli il "nostro" Clarence ???? Chissà, magari potrebbero prendere in considerazione lui!!!! 

....e con i capelli come la mettiamo?????? 
Re: quel piacione di Raul Bova By: Birillo63

Non è che per caso hai provato a presntargli il "nostro" Clarence ???? Chissà, magari potrebbero prendere in considerazione lui!!!! 

....e con i capelli come la mettiamo?????? 

E' proprio questo il bello!! Possono "applicarglieli" di qualsiasi colore!!!
Ammazza però quanto siamo cattivi!!! Clarence ti voglio benee!!!
Re: quel piacione di Raul Bova By: clarence63

Caro Skyer,la tua è tutta 'nvidia;ricorda che hai perso con Cotugno.

Re: quel piacione di Raul Bova By: skyer

Caro Skyer,la tua è tutta 'nvidia;ricorda che hai perso con Cotugno.


Questa piaga mi perseguiterà per il resto della vita....
Infatti, se ci hai fatto caso, dopo aver vinto a me ha deciso che la sua missione a valentano era terminata ed ha venduto casa....ormai non aveva più senso rimanere.....

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!