Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Affitto immobiliare

Casetta in affitto cercasi By: belloantico

Ciao a tutti,
sto cercando una casetta in affitto per i miei genitori. La mia casetta in via Amedeo č quasi pronta ed allora mi piacerebbe che anche loro iniziassero a godere dell'aria pura di Valentano.
Cerco qualcosa in centro.....perņ dovrebbe avere quantomeno un terrazzo......non dovrebbe costare troppo, anche perchč se la cosa si puņ fare la prenderemmo per tutto l'anno......Altrimenti solo per la stagione buona....tipo aprile ottobre....
qualcuno mi aiuta?



Ciao
Marco

PS...spero di non essere inopportuno.....
Re: Casetta in affitto cercasi By: belloantico

Io ci riprovo visto che non ho trovato ancora nulla....
Ciao a tutti,
sto cercando una casetta in affitto per i miei genitori. La mia casetta in via Amedeo č quasi pronta ed allora mi piacerebbe che anche loro iniziassero a godere dell'aria pura di Valentano.
Cerco qualcosa in centro.....perņ dovrebbe avere quantomeno un terrazzo......non dovrebbe costare troppo, anche perchč se la cosa si puņ fare la prenderemmo per tutto l'anno......Altrimenti solo per la stagione buona....tipo aprile ottobre....
qualcuno mi aiuta?
Re: Casetta in affitto cercasi By: nullo

C'č una casetta all'inizio del paese che puņ essere presa in affitto per il periodo estivo, se ti interessa ti metto in contatto con il proprietario

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!