Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Chiacchiere Curiosità Umorismo

Pagine:  1 [2]
Re: Il mitico album "Calciatori Panini" By: Adriano

Caro Tucano, Moser e Saronni li ricordo pure io...tu pur essendo dell'anno mio dovresti essere più vicino a Coppi e Bartali!
 A titolo di curiosità, è mia madre che da ragazza si interessava un pò di ciclismo e tifava per Coppi e per....l'Inter! Argh!!!
Io sempre juventino e MOTOciclista
comunque ebbi il calendario ciclisticus valentanese e risulto pure in copertina!!! Si ci può fare l'indovinello..."chi è l'intruso?"
Re: Il mitico album "Calciatori Panini" By: tucano

Tucano non "ero", sono sempre una sfegatata tifosa juventina 
Io sempre juventino e MOTOciclista

  Dato che siete due Juventini vi voglio regalare la formazione 75/76.

PRECISAZIONE E RIFLESSIONE "A ragà Domenica sera un bel 2 - 1 per la Lazio mica ce sarebbe stato tanto male !!!"

Re: Il mitico album "Calciatori Panini" By: Adriano

zitto, che quel palo a 5 minuti dalla fine....
a momenti era 1 - 2
Re: Il mitico album "Calciatori Panini" By: Adriano

comunque grazie per le figurine ho trovato anche io alcuni vecchi album Panini, quando posso inserisco qualcosa
Re: Il mitico album "Calciatori Panini" By: Maya

Grazie Tucano e per quanto riguarda domenica sera ha ragione Adriano. Comunque quelli che stanno là davanti un pò di fiato sul collo iniziano a sentirlo. . . e pensare che già festeggiavano lo scudetto! 
Re: Il mitico album "Calciatori Panini" By: tucano

  Dopo la bella partita con la Juventus e la grande vittoria con il Torino in Coppa Italia è arrivata direttamente dall'Olimpico una mazzata tra " capo e collo " da parte del Cagliari molto difficile da digerire.
Comunque per rincuorarci e riprenderci dalla batosta vorrei regalare a tutti i Laziali del forum la grande Lazio 75/76 con un invito.............." se ci siete fatevi sentireeeeeeeeee"

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!