Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  1 2 3 4 [5]
Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: Alfeuss

Alfeuss, tu che ne sai più del Diavolo...    illuminaci!!! 

Action Cam 

Datemi 48 ore di tempo per elaborare i video....e ne vedrete delle belle!!
Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: davidz70

Alfeuss, tu che ne sai più del Diavolo...    illuminaci!!! 

Action Cam 

Datemi 48 ore di tempo per elaborare i video....e ne vedrete delle belle!!

  ...già sapevo tutto!!    ho visto il piccolo gioiello dal vivo da maurer e ho visto anche qlk video con la Action Cam montata sul manubrio e non sul casco come quelli che hai tu!!! 

complimenti per l'occhio clinico, amico davidz70, sei sempre preciso e puntuale.
secondo me và chiesto a 'babbo natale Tucano'.
forse il clima natalizio  a trasformare il campione Pirata in renna.
 

la renna è e rimane un animale nobile, anche con le sue appendici... mentre la degenerazione del tucano in barbagianni può interessare solo a Charles Darwin!!! 
Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: Il Pirata

Al di là delle misteriose metamorfosi del casco e delle teorie evoluzionistiche darwiniane, come ben sai, willis, Alfeuss è onesto, mantiene le promesse  ...e non dice bugie

Altre due testimonianze...
Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: willis

a vedere la progressione delle fotografie, più che una ciclopasseggiata di S.Stefano sembra una ciclopasseggiata ad eliminazione. alla fine ne è rimasto soltanto 1. 
caro Pirata stò scherzando e ti auguro un buon fine anno e un migliore inizio, così come lo auguro a tutto il forum.
 
Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: Momy72

Mitici!!! Non vi spaventa niente!!!
....comunque detto tra noi se stavo lì un giretto me lo sarei fatto anch'io!!! ...magari più in "terra" che in "sella"!!!

Vi auguro un Buon Anno a tutti e una meravigliosa stagione ciclistica!!
....e ora...ricordatevi di azzerare il contachilometri...( non fate i furbetti!!)  io l'ho già fatto!!...anche se quest'anno la mia stagione non è stata un granchè!!

Buon 2009 a tutti quanti!!! 
Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: tucano

Ciao a tutti!! Vi ricordate ancora di me??

Mi dispiace che la vostra ciclopasseggiata di S.Stefano 2008 sia saltata a causa del maltempo....ma sicuramente avrete modo di riorganizzarla al più presto!! 
Beh...anche se stamani vi siete svegliati con la neve!!
Comunque ringrazio il Tucano per l'invito a questa ciclopasseggiata, ma in questo momento non sono in gran forma e con voi bisogna essere " altro che in gran forma!!"
Mi ha fatto piacere rivederti anche se pedalare vicino a te mi sento piccola...piccola...piccola...più del solito!!
Ciao Momy72 la tua presenza alla ciclopasseggiata avrebbe dato sicuramente quel tocco femminile che ci voleva in mezzo a quel branco di cicloamatori da strapazzo 
indipendentemente essi siano stradini, campestri MTB o nuovi fantini con nuovi cavalli.
Pedalare vicino a me è sempre conveniente per ripararsi dal vento forte e da eventuali attacchi di Prof. vari 
complimenti per l'occhio clinico, amico davidz70, sei sempre preciso e puntuale.
secondo me và chiesto a 'babbo natale Tucano'.
forse il clima natalizio  a trasformare il campione Pirata in renna.
 
Ciao Willis le foto scattate sono tutte originali ed i baldi giovani sono veramente usciti con la neve.
Ho parlato personalmente con due di loro la mattina stessa e ti assicuro che se avessi avuto una bici MTB sarei partito con loro.
Una cosa però vorrei sottolineare e farvi notare a tutti.
In quella foto sono ritratti le " tre perle " del ciclismo valentanese, tre baldi giovani la cui somma dell'età non arriva a 60 anni e quindi vanno incitati, aiutati e stimolati per cui.........................a ragà occhio perchè se ve becco con voi me ce faccio na bella collana 
mentre per gli amanti dei barbaggianni ( vedi post di davidz70 ) occhi perchè ci potrei fare il filo per infilare le perle  
Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: Il Pirata

Per iniziare auguro un

SERENO 2009
a tutti i "forumisti"!!!!
Poi volevo confermare che il tucano  è un ottimo paravento sopratutto se c'è tramontana e ricordargli di fare attenzione che la collana si potrebbe trasformare in un cappio al collo!!

PS: il prossimo anno, se ti immedesimerai di nuovo nella figura di  Babbo Natale, compra una slitta e chiamami che vengo a fare la renna!! (sempre se non ti dispiacerà guardarmi la schiena anche lì!!?!  )
Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: davidz70

(sempre se non ti dispiacerà guardarmi la schiena anche lì!!?!  )

Grande Pirata!!! per ora ancora devo trovare qualcuno che faccia vedere la schiena a te!!!
il tucano già è stato medicato su per le salite di Castel Viscardo e io ne ero testimone... perciò se vuol fare le collanine... je tocca a falle finte!!! 

per willis: sbrigati a seguirci con la tua moto...ne vedrai delle belle!!! 
Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: willis

caro amico Davidz70 grazie per l'offerta, sarò un onore farvi la scorta/staffetta.

 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!