Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  1 [2] 3
Re: furto nella sede Asl di Valentano By: falcao

credo che i carabinieri verificheranno se la guardia medica era fuori per una visita mi è capiato di usufruire del servizio e il medico aveva un registro dove scriveva tutto
Re: furto nella sede Asl di Valentano By: davidz70

Ho sentito dire che i ladri sarebbero entrati prima che andasse via il pediatra, sarebbero stati in attesa che se ne andasse e poi hanno agito nel periodo prima dell'arrivo della Guardia Medica. Quest'ultima senbra addirittura che li abbia disturbati...

"relata refero"
Re: furto nella sede Asl di Valentano By: falcao

si vede proprio che sei un esperto in materia probabilmente chi indaga chiedera un tuo parere


Re: furto nella sede Asl di Valentano By: tucano

Ho sentito dire che i ladri sarebbero entrati prima che andasse via il pediatra, sarebbero stati in attesa che se ne andasse e poi hanno agito nel periodo prima dell'arrivo della Guardia Medica. Quest'ultima senbra addirittura che li abbia disturbati...

"relata refero"

  Forse erano vestiti da neonati ed hanno fatto fessi tutti!!!!!

  Attento david70, stai attento
Re: furto nella sede Asl di Valentano By: falcao

penso proprio che abbia ragione il Tucano, ci sarà stato sicuramente un travestimento di quel tipo
ma per Davidz70 nulla è proibito (infatti non è l'erede del compianto Ispettore Derrik)
Re: furto nella sede Asl di Valentano By: davidz70

Attento david70, stai attento

Acc... cos'è ? ...minaccia a pubblico ufficiale? o un monito per le salite della prossima stagione? 

per Davidz70 nulla è proibito (infatti non è l'erede del compianto Ispettore Derrik)

più che Ispettore Derrik (che poi si scrive Derrick...se lo sa Scassalamii...) mi paragonerei a Sherlock Holmes e... ti vedrei bene come Watson!!! 
Re: furto nella sede Asl di Valentano By: Birillo63

E vabbè......se per caso vi serve una Miss Marple (vista l'età),chiamatemi!!!
Re: furto nella sede Asl di Valentano By: davidz70

E vabbè......se per caso vi serve una Miss Marple (vista l'età),chiamatemi!!!

non darti della vecchietta... tutti quelli che conosco io del '63 sono vivi, forti e con una gran voglia di divertirsi... a parte Clarence...
Tu ad esempio se non eri dell'Inter eri perfetta...

Re: furto nella sede Asl di Valentano By: falcao

 come pubblico ufficiale ma non si chiamava pizzardone indaga indaga.....................
Re: furto nella sede Asl di Valentano By: Birillo63

E vabbè......se per caso vi serve una Miss Marple (vista l'età),chiamatemi!!!

non darti della vecchietta... tutti quelli che conosco io del '63 sono vivi, forti e con una gran voglia di divertirsi... a parte Clarence...
Tu ad esempio se non eri dell'Inter eri perfetta...


Grazie, ma sai,la perfezione non è di questo mondo  e nooo non mi buttare giù Clarence......lo fa già di suo...dalla bici!!!
Comunque mi piacerebbe davvero sapere come è andata....indaga e informaci...ciao ciao!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!