Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Problemi con il portale o il forum

Trick or treat By: m7

Veramente il primo pensiero aprendo valentano.net è stato di aver sbagliato qualcosa... o che l'avessero "bucato" Trick or treat? 

Happy Halloween a tutti, mi raccomando salutatemi lo zio Jack!
Re: Trick or treat By: Il Pirata

Anche io ho avuto la stessa terribile sensazione.....bello stile DARK
ciao ciao e Happy Halloween a tutti voi 
Re: Trick or treat By: davidz70

L'attenzione del webmaster e degli altri amministratori del sito è sempre improntata a rendere il sito più bello e interessante e dobbiamo dire che sono molto bravi in questo (non si è lamentato neanche quel romp... del Prof. Scassalamii  )

Veramente il primo pensiero aprendo valentano.net è stato di aver sbagliato qualcosa... o che l'avessero "bucato"

...è il termine giusto m7 !!!
Re: Trick or treat By: Alfeuss

Veramente il primo pensiero aprendo valentano.net è stato di aver sbagliato qualcosa... o che l'avessero "bucato"

Allora l'effetto trash   ha avuto i suoi (buoni) risultati!

Quasi quasi lo lascio per tutto l'anno  .....E poi chi lo sente ciocchetto che afferma che le scritte arancioni non si sposano con il nero e grigio 

Tranquilli   Trick or Treat 
Re: Trick or treat By: kim

oh..una nuova skin da brividi...a me piace tantissimo!!
dark al punto giusto...e per scrivere i post...un bel color zucca!!!! 

Ciocchè te devi rassegnà!!!! 

Ciao gente buon Halloween....e festa di Ognissanti!!

  ciauzzz

 
Re: Trick or treat By: ciocchetto


Quasi quasi lo lascio per tutto l'anno  .....E poi chi lo sente ciocchetto che afferma che le scritte arancioni non si sposano con il nero e grigio 

Tranquilli   Trick or Treat 

Il problema è che sei approssimativo, al primo tentativo era impossibile scrivere un post, avevi lasciato le scritte nere su fondo nero... 

Cmq rimango dell'idea che l'arancione su nero/grigio nun se po' guardà
Re: Trick or treat By: Alfeuss

Il problema è che sei approssimativo, al primo tentativo era impossibile scrivere un post, avevi lasciato le scritte nere su fondo nero... 

Cmq rimango dell'idea che l'arancione su nero/grigio nun se po' guardà

Mi era sfuggito, e credevo di aver risolto già questo problema l'anno prima...ma in fondo è la stessa cosa che è capitata a te proprio ieri nel mettere la scritta della webcam bianca su fondo bianco....A ciocchè mica me diventerai approssimativo anche te?? 
Re: Trick or treat By: Il Pirata

Chi non conoscesse ancora le origini di Halloween....magari può leggere qui 

http://www.irlandando.it/speciali/halloween/storia.asp

http://www.irlandando.it/speciali/halloween/jack-o-lantern.asp

E qui Alfeuss è giustificato l' uso del nero e dell' arancione

http://www.irlandando.it/speciali/halloween/usanze.asp
Re: Trick or treat By: ciocchetto

Mi era sfuggito, e credevo di aver risolto già questo problema l'anno prima...ma in fondo è la stessa cosa che è capitata a te proprio ieri nel mettere la scritta della webcam bianca su fondo bianco....A ciocchè mica me diventerai approssimativo anche te?? 

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare... 
Re: Trick or treat By: kim


Il problema è che sei approssimativo,

A Ciocchè...ammazza che acidume!!! direi...ph intorno allo zero eh??? 

Propongo una soluzione basica x contrastare... 



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!