Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2
Valentano su canale 5 By: Alfeuss


Con grande orgoglio vi comunico che in data 1/10/2008,  durante la  trasmissione   “Mattino 5” con Barbara D’Urso,
nel collegamento meteo quotidiano con  Giuliacci  è stata mandata in onda la nostra webcam
(quella puntata sull’arco ed il castello ) e il mitico colonnello ha recitato le seguenti parole:
“A Valentano, in provincia di Viterbo, questa mattina c’è un bel sole….”

Questa volta non si è trattato di uno scherzo fatto da qualche burlone nostrano, ma di un bel risultato reso  possibile grazie alla collaborazione intrapresa tra l’Osservatorio Meteorologico del Comune di  Valentano  e la rete monitoraggio Epson Meteo-MeteoNetwork,  che colgo l’occasione di ringraziare pubblicamente  per averci dato visibilità su scala nazionale.

Sarà la grande stima   per il Colonnello o la speranza di un apparizione in Tv,  ma   sentirlo pronunciare quelle parole mi ha davvero emozionato!

Anticipo che non sarà l’unica volta che la faranno vedere e quindi  rimanete tutti sintonizzati sulle previsioni meteo di Mattino5, soprattutto in caso di neve 

Ringrazio anche l’Amministrazione Comunale ed il Sindaco Arch .Saraconi Raffaela per aver finanziato e creduto nel progetto.

Un grazie anche a gabbiano per avermi fatto prendere un colpo dicendomi che eravamo in onda  su canale5!

Qui una foto scattata al momento durante il collegamento televisivo ,dove si vede benissimo la nostra Web cam su Valentano



Re: Valentano su canale 5 By: kim

MITICIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Peccato che non ho potuto vedere in diretta queste immagini..e sentire il colonnello nominare il nostro bel paesello!!!

Davvero un bel risultato per noi comunque..complimenti!!


saluti  a todos 


Re: Valentano su canale 5 By: gabbiano

Grazie Alfeuss  sai  che quando posso do una mano, anzi una colpo de telefono !! Comunque è stato emozionante davvero... ! ciauuuuu
Re: Valentano su canale 5 By: clarence63

Se tutto ciò è stato possibile è anche grazie ad Alfeuss e alla sua "tigna" . Grande Alfeuss
Re: Valentano su canale 5 By: davidz70

 
mi associo ai complimenti ad Alfeuss che ci fa sentire l'orgoglio valentanese (detto da me poi...  )

P.S. ma alle 10,02...non è po' tardi per essere mattino?   
Re: Valentano su canale 5 By: m7

ma alle 10,02...non è po' tardi per essere mattino?   

Dipende...
Per qualcuno/a ... è appena l'alba Razz
 
Re: Valentano su canale 5 By: Alfeuss

Anche ieri siamo andati in onda su canale 5.
Questa volta grazie alla prontezza di the King si è riusciti anche ad avere un video!

Mitico Giuliacci!!


Re: Valentano su canale 5 By: cecilia

Grazie, bravi tutti!!! 
Re: Valentano su canale 5 By: sgnaffos

Anche ieri siamo andati in onda su canale 5.
Questa volta grazie alla prontezza di the King si è riusciti anche ad avere un video!

Mitico Giuliacci!!

L'ho visto pure io.....e fa un certo effetto sentir nominare il Paesello in TV   
Re: Valentano su canale 5 By: willis

Anche ieri siamo andati in onda su canale 5.
Questa volta grazie alla prontezza di the King si è riusciti anche ad avere un video!

Mitico Giuliacci!!


Alfeuss, ho finito i complimenti. sei mitico. 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!