Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Cinema

Ciao Paul! By: kim

Forse qualcuno di voi non avrà fatto neanche caso a questa notizia e con questo post voglio segnalare la scomparsa dell'attore hollywoodiano Paul Newman; da tempo malato, si è spento ieri all'età di 83 anni.
Da sempre ho una grande ammirazione per quest' uomo, sia per la sua bellezza innegabile (che occhi di ghiaccio magnetici ...  ) ma soprattutto per il suo modo di essere una persona semplice. Nonostante una carriera ricchissima piena di film successo , ( " la gatta sul tetto che scotta", "la stangata", "il colore dei soldi","la lunga estate calda"..solo per citarne alcuni) non si è montato la testa. Dopo l'ultimo ciak ha avuto l'umiltà di dire: "nella mia vita ho avuto tutto e sono stato una persona fortunata, è ora di dire basta al cinema e di aiutare chi ne ha più bisogno;tantissime infatti le sue iniziative di beneficienza.
Una passione, oltre che per il cinema, per le auto da corsa che lui stesso guidava, raggiungendo ottimi piazzamenti nelle gare più importanti.
Insomma avrete capito la mia passione per questo attore ed il grande dispiacere di ieri nel sapere che se ne era andato..però l'ho voluto ricordare così!!!

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao Paul!! 

 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!