Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

La mediofondo di Vasanello Knut Knudsen annullata By: tucano

  Amici delle due ruote, come già comunicato in un post del topic " Alla conquista della Vetta Amiata" un componenete del Gruppo Ciclistico (praticamente io) si era iscritto alla mediofondo di Vasanello Giro dell' Alto Lazio Knut Knudsen.
Purtroppo la mediofondo non prenderà il via  a causa dei permessi non concessi dalla Questura di Viterbo che all'ultimo momento a messo in seria difficoltà gli organizzatori.
Prenderà invece il via il percorso cicloturistico di 65 km non agonistico al quale il nostro Gruppo Ciclistico, con decisione all'ultimo momento, parteciperà con alcuni suoi componenti.
Quindi chiunque voglia unirsi ai già 5 partenti del Gruppo appuntamento alle ore 7,15 presso Il Mobilificio Pompili di Valentano 
Re: La mediofondo di Vasanello Knut Knudsen annullata By: tucano

  La spedizione a Vasanello del Gruppo Ciclistico è andata a buon fine aggiudicandosi il 5° posto per società come numero di iscritti partenti con 6 atleti sugli oltre cento partecipanti.
Il percorso di 65 Km. è stato affrontato con una andatura abbastanza allegra con gli ultimi 6 Km., che da Orte si arrampicano verso Vasanello, a velocità libera agonistica dove si è potuto scaricare un pò di adrenalina.
Ci siamo divertiti ed abbiamo fatto un pò di pubblicità e d' inviti per il nostro cicloraduno, anche ai Norvegesi con Knut Knudsen.
Chissà se verranno???
Re: La mediofondo di Vasanello Knut Knudsen annullata By: davidz70

 

Il Gruppo Ciclistico SSD Valentano colpisce ancora!!!! 

tra vino, spallette e salami possiamo aprire un negozio di alimentari!!! 

Ma i componenti del Gruppo quando potranno "degustare"  i proventi delle scorribande??? 
Re: La mediofondo di Vasanello Knut Knudsen annullata By: tucano

  ......."tacci vostri!!!!!!!! Pensate sempre a magnà, ma che
cete el verme solitario".

Sicuramente dopo il cicloraduno organizzeremo il banchetto,  intanto ecco alcune fasi della premiazione. (le foto sono state scattate con telefonino)
Re: La mediofondo di Vasanello Knut Knudsen annullata By: tucano

........i conquistadoresss prima della partenza

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!