Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  [1] 2
Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: otto

Da questa sera si riparte con la preparazione atletica per il prossimo campionato di Seconda categoria della nostra amata squadra di casa
l'avventura ricomincia 
Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: Bertuccia

L'avventura è cominciata con 8 chilometri di corsa e poi potenziamento delle gambe....risultato: non mi muovo stamattina!!!
E domani ci aspetta il monte!!
dolori a parte speriamo che quest'anno ci sia la giusta rivincita dopo il precedente scandaloso su tutti i punti di vista!!
Re: Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: Alfeuss

Ho diviso il vecchio post con questo nuovo Topic.

Teneteci sempre informati sulle vicende della nostra prima squadra!

 
Re: Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: Alfeuss

L'avventura è cominciata con 8 chilometri di corsa e poi potenziamento delle gambe....risultato: non mi muovo stamattina!!!
E domani ci aspetta il monte!!

Oop mi era sfuggito questo particolare....Come al primo giorno di allenamenti  fate 8 Km + potenziamento gambe?E dopo 48 ore (ri)caricate la dose?

Ma da fine campionato ad oggi vi tenete sempre in  allenamento (non ufficiale) ?...
Affrontare subito  questi ritmi non può essere più deleterio che positivo??

Altro che MilanLab 
Re: Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: falcao

Caro Alfeuss si vede che sei portato piu' per il ciclismo la preparazione sa bene il mitico Gino come affrontarla.

Super auguri al piu' grande dei "Mister", e non è assolutamente
vera la storia delle minestre riscaldate.
Re: Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: Bertuccia

Citazione
Ma da fine campionato ad oggi vi tenete sempre in  allenamento (non ufficiale) ?
Durante il campionato gli allenamenti sono più tranquilli...si forza adesso per entrare in forma e poi un richiamo durante la pausa natalizia!

Citazione
Affrontare subito  questi ritmi non può essere più deleterio che positivo??
Questo è un bel dilemma in effetti...ma per far capire meglio la situazione, non sono gli 8 chilometri che ci hanno messo ko, bensì gli esercizi di potenziamento gambe dopo che ci hanno affaticato i muscoli...parlo al plurale perchè anche gli altri, salvo rare eccezioni come il grande Evox, sono nella mia stessa condizione!

Re: Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: Adriano

Carissimi, se non ho capito male, sabato c'è un torneo in cui è impegnato il Valentano, mi sapete dire a che ora si gioca?
Re: Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: skyer

Carissimi, se non ho capito male, sabato c'è un torneo in cui è impegnato il Valentano, mi sapete dire a che ora si gioca?

Il triangolare, dedicato alla memoria del mitico Giuseppe Chiucchiari (alias Peppino), vedrà in campo le squadre della Seconda categoria, degli Amatori e della Terza categoria di Capodimonte.

Il tutto dovrebbe iniziare alle 15:30 con tre partite di 45 minuti.

A sabato...

P.S.:....e se ve segno......

P.S.2:...e se fo' un tunnel a Bigio....

Re: Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: DjBigio

Vedi caro Skyer,già inizi male dato che si gioca ale 16:00 e non alle 15:30.....se poi riesci a farmi il tunnel prometto che ti pulisco pure le scarpette,anche se alla fine della partita si tireranno le somme e tu resterai sempre e comunque un calciatore amatoriale!!!

Per quanto riguarda invece l'inizio della stagione agonistica (8 Ottobre),vorrei proporre agli amministratori del sito e agli appassionati (se pure pochi ma buoni) che ci seguono di creare un nuovo spazio tipo pagelle-Ziliani (dato che nella stagione 2005-2006 c'hanno portato bene!!!) e una raccolta di filmati (certo servirebbe un volontario armato di una semplice telecamera partita per partita) per creare una sorta di CONTROCAMPO in cui riassumere i momenti salienti di ogni incontro.
Magari è un'iniziativa in più per cercare di risollevare il calcio valentanese un pò moscio negli ultimi 2 anni!
E' ora che tanta gente invece di parlare al bar di quei 4 rubasoldi che giocano in serie A vengono a seguire la squadra del paese....non sarà lo stesso livello di gioco,ma credo sia molto più interessante delle partite in pay per view!
Aspetto notizie e nuovi volontari pronti a seguirci nella nuova avventura ON LINE!
 
Re: Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: Alfeuss

Per quanto riguarda invece l'inizio della stagione agonistica (8 Ottobre),vorrei proporre agli amministratori del sito e agli appassionati (se pure pochi ma buoni) che ci seguono di creare un nuovo spazio tipo pagelle-Ziliani (dato che nella stagione 2005-2006 c'hanno portato bene!!!) e una raccolta di filmati (certo servirebbe un volontario armato di una semplice telecamera partita per partita) per creare una sorta di CONTROCAMPO in cui riassumere i momenti salienti di ogni incontro.

Ottima idea!Le pagelle di Ziliani già sono fatte e non è un problema dedicargli  uno spazio magari il lunedì mattina.Se mi fate avere tutte le foto-tessera dei giocatori posso provare a fare qualche cosa di carino!

Per i video la soluzione più semplice e veloce è quelli di inserirli su youtube e poi linkarli  qui sul portale.

Da parte mia avete carta bianca!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!