Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Tennis Club Valentano

Pagine:  [1] 2 3
Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: clarence63

Come tutti gli anni a cavallo del ferragosto , presso gli impianti sportivi si svolgerà il Memorial " Gianni Pesci", torneo nazionale di Tennis di 4° categoria .
Invito tutti coloro che vorranno godere dello spettacolo ad intervenire a partire da sabato 09/08 dalle ore 15 in poi .

Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: otto

o finalmente è estate , il torneo di tennis è una delle cose più rilassanti che ci sia
 interveniamo numerosi 
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: davidz70

Anche se ormai tutto dedito alla bicicletta,  in passato ho flirtato per molto tempo anche con il tennis (con la t minuscola  ) per cui mi piace vedere del buon Tennis e quelle partite particolarmente avvincenti con gli spalti del campo gremiti e con qualche sana risata 
Compatibilmente con gli impegni di lavoro cercherò di venire a vedere qualche bella partita...magari insieme a sonny62 che mi dicono molto forte anche con la racchetta  oltre che con la bicicletta! Qualcun'altro invece  le racchette le distrugge  e poi invita tutti ad andare a vedere il tennis 
Finchè "defendemos la sangria"... 
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: skyer

Qualcun'altro invece  le racchette le distrugge 

Racchette distrutte....foto che ne immortalano le numerose cadute in bici....ma lo sport per costui è un oggetto misterioso???????
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: Adriano

Mi dispiace non esserci in questo periodo...altrimenti facevo raffiche di foto
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: clarence63

Qualcun'altro invece  le racchette le distrugge 

Racchette distrutte....foto che ne immortalano le numerose cadute in bici....ma lo sport per costui è un oggetto misterioso???????

Forse si ma ancora non mi sono dato all' ippica come te ; e poi spiega ai nostri amici quella partita persa con Cutugno ( e non era Toto)
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: DjBigio

scusa,puoi ripetere???.....mi sa che non ho capito bene.....Skyer le ha beccate da Cutugno???!!!....
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: skyer

scusa,puoi ripetere???.....mi sa che non ho capito bene.....Skyer le ha beccate da Cutugno???!!!....

Era il 1847  ....io un bambino in fasce e Cutugno ancora un baldo giovane....
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: sgnaffos

Qualcun'altro invece  le racchette le distrugge 

Racchette distrutte....foto che ne immortalano le numerose cadute in bici....ma lo sport per costui è un oggetto misterioso???????

Peccato che Clarence abbia prematuramente abbandonato il calcio, dove era solito farsi chiamare "LUCE" per la sua capacità di illuminare il gioco!!! 
 

Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: Piotr

Dato che la racchetta l'ho appesa al chiodo, mi reciclerò come fotografo!

Ciok, Adriano, consigli?

F, ISO, Focale, altri c@zzi di cui ignoro l'esistenza????

PS. Ricordo che questo forum ha un modulo creato dal Prof. Ardarico per gestire i tornei di tennis.

Le ci fosse qualche addetto ai lavori che ci fornisce il tabellone principale e gli utenti ci mandano per email, pm o come vogliono i risultati, lo possiamo mettere in piedi.



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!